Bon Jovi cancella il tour per restituire i soldi ai fan

"In questo momento vi servono per le bollette o per la spesa", ha dichiarato la star del New Jersey

I Bon Jovi hanno cancellato il tour a sostegno del loro nuovo album. La band aveva precedentemente affermato che la corsa sarebbe stata "almeno rimandata" a causa della pandemia di coronavirus, ma ora ha annullato completamente il tour, quindi i soldi che i fan avevano speso per i biglietti per i concerti potranno essere utilizzati per esigenze più urgenti.

"A causa della pandemia globale in corso, non è più possibile per i Bon Jovi fare tournée quest'estate", ha dichiarato la band in una nota. "Dati questi tempi difficili, abbiamo preso la decisione di annullare del tutto il tour. Ciò consentirà ai possessori di biglietti di ottenere rimborsi per aiutare a pagare le bollette o acquistare generi alimentari. Questi sono tempi difficili. Siete sempre stati lì per noi e noi saremo sempre lì per voi. Non vediamo l'ora di rivedere tutti in tour quando potremo stare tutti insieme in sicurezza. Continueremo a darvi notizie e aggiornamenti sui tour di Bon Jovi nelle settimane e nei mesi a venire.”

Molti fan infatti hanno avuto difficoltà a recuperare i loro soldi da aziende come Ticketmaster e StubHub sin dall'inizio, a causa della formulazione nelle loro politiche che offrono rimborsi solo se gli spettacoli vengono cancellati, non rinviati

I Bon Jovi avevano programmato di partire in tournée con Bryan Adams un mese dopo la data di rilascio del disco prevista per il 15 maggio per il 2020. Ma Jon Bon Jovi ha raccontato a Howard Stern la scorsa settimana che la pandemia sta rimandando l'arrivo dell'LP ad una data futura in modo che possa includere anche una nuova canzone che ha scritto su COVID-19 intitolata "Do What You Can". Bon Jovi ha eseguito un verso e un ritornello della canzone a marzo e ha chiesto ai fan di inviare le proprie idee sui social media. per completarla insieme a lui.


"Questi che stiamo attraversando sono tempi difficili: un territorio inesplorato, il grande ignoto. Ma una cosa è certa: ce la faremo... Ho fatto quello che faccio meglio, che è quello di sedermi con la mia chitarra e cercare di esprimere qualcosa in parole per te, per illuminare la tua giornata. Ecco la mia idea: la scriviamo insieme. "

Jon Bon Jovi presenterà in anteprima la versione completa di "Do What You Can" mercoledì durante la serata di beneficenza  Jersey 4 Jersey per il New Jersey Pandemic Relief Fund. L'evento vedrà anche le partecipazioni di Bruce Springsteen, Tony Bennett, Jon Stewart e altri famosi cittadini del New Jersey e sarà trasmesso a livello nazionale su Apple Music, Apple TV e E Street Radio di SiriusXM.

Tags