Bon Jovi e Pitbull insieme per il remix di It's My Life
Si chiama Now Or Never il remix di It's My Life presentato da Bon Jovi e Pitbull sul palco dei Latin Grammys
Jon Bon Jovi ha unito le forze con Pitbull, tra i nomi più in vista della dance di stampo latino, in occasione dei Latin Grammys.
La rockstar del New Jersey e l'artista di origine cubana hanno duettato sulle note di 'Now Or Never', nuova versione del classico dei Bon Jovi 'It's My Life'.
Il remix, che utilizza il celebre attacco del brano originale, arriva poi a coinvolgere le rime di Pitbull che aggiunge versi come 'Just live your life like Frank Sinatra, your way, and have no fear'.
Bon Jovi e Pitbull insieme per Now Or Never
Con It's My Life, i Bon Jovi riuscirono nell'impresa di replicare i successi degli anni '80 e primi anni '90 a circa dieci anni di distanza. Una hit mondiale che consentì alla band del New Jersey di guadagnare nuovi fan e attirare una nuova generazione di ascoltatori.
E' forse proprio con questo spirito che, più di 20 anni dopo, Bon Jovi ha deciso di trasformare quella hit in qualcosa di completamente diverso, realizzando un remix che sicuramente parlerà ad una platea diversa da quella abituale.
'Now Or Never', questo il nome di questa nuova versione della traccia, è un remix realizzato dai Bon Jovi con la star dell'hip-hop e dance latina Pitbull.
Già lo scorso settembre l'artista di origine cubana aveva portato sul palco Jon Bon Jovi, facendo intendere cosa sarebbe successo ma è stato ieri sera che la collaborazione è stata ufficializzata al mondo.
Per farlo, non poteva esserci palco migliore dei Latin Grammys, dal quale Bon Jovi e Pitbull hanno presentato la loro collaborazione inedita che ha trasformato la hit del 2000 in una party song da dancefloor, con tanto di parti rappate.
Questo il video ufficiale di Bon Jovi feat.Pitbull pubblicato dopo l'esibizione:
Forever, l'ultimo album dei Bon Jovi
E' uscito lo scorso 7 giugno, in occasione di 40 anni della band, il sedicesimo album in studio dei Bon Jovi, "Forever".
Parlando del disco ad Ultimate Classic Rock, il rocker di origini italiane aveva spiegato come "Forever" sia il frutto di un periodo difficile vissuto in questi anni, specialmente a causa ai ben noti problemi alle corde vocali.
"Il sentimento generale di questo album è quello della gioia. Come sono arrivato alla gioia? Ho dovuto affrontare molta oscura miseria", ha spiegato. "Sto pensando a dove andare musicalmente e mi imbatto in un problema fisico, per cui ora devo cercare uno specialista nel campo per fare un intervento chirurgico vocale che non viene fatto spesso."
In Forever Jon Bon Jovi ha lavorato con i due restanti compagni di band fondatori: il tastierista David Bryan, il batterista Tico Torres, oltre al bassista Hugh McDonald e il chitarrista Phil x.
Con grande sincerità già nei mesi scorsi il frontman della rock band statunitense aveva detto di essere impegnato a tornare in forma dopo l'operazione alle corde vocali alla quale si è sottoposto nel 2022.
A chi chiedeva di un possibile tour per celebrare i 40 anni di carriera, Bon Jovi ha sempre risposto di essere in fase di ripresa e di essere pronto a tutto per poter riabbracciare i fan ma che c'è ancora molta strada da fare.
Qualcuno ipotizzava che il suo stato di salute sarebbe migliorato abbastanza velocemente da potergli consentire di salire sul palco in supporto di "Forever" ma la strada da percorrere sembra ancora lunga.