24 febbraio 2020
di Nessuno
Nessuno

Bon Jovi, nuovi dettagli sull'album in arrivo "Bon Jovi 2020"

Il cantante ha diffuso gli argomenti del disco ed il singolo che lo anticipa, "Limitless"

I Bon Jovi sono pronti a tornare con un nuovo lavoro in studio, dal titolo "Bon Jovi 2020", in uscita il prossimo 15 maggio 2020

Il seguito di ‘This House Is Not for Sale’ del 2016 sarà, a giudicare dalle dichiarazioni del cantante, un compendio di argomenti estremamente attuali come il possesso delle armi, i veterani di guerra, la politica, la famiglia e molto altro.

In un'intervista rilasciata ad Extra da parte di Bon Jovi, il cantante ha commentato: "non è politico ma è socialmente consapevole. In questo momento stanno succedendo talmente tante cose sui temi politici e ambientali che è fondamentale portare qui l’attenzione del mio pubblico. L’Amazzonia sta bruciando, gli uragani e le inondazioni… la gente ha bisogno di sentirsi unita perché, alla fine, facciamo tutti parte dello stesso pianeta”. 

Assieme alle notizie sul nuovo disco la band ha condiviso anche il video del nuovo singolo che lo anticipa, 'Limitless', ovvero senza limiti, una canzone che si schiera dalla parte di chi combatte la vita routinaria e monotona di ogni giorno.

La musica dei Bon Jovi non ha mai espresso schieramenti politici chiari anche se in tempi recenti il cantante del New Jersey ha espresso il suo appoggio alla candidatura di Booker, attualmente senatore democratico in forza proprio al suo stato d'origine. “Conosco Cory da più di dieci anni, da quando era sindaco di Newark. Cory Booker è un grande uomo e un mio caro amico. Crediamo che se diventasse Presidente degli USA farebbe un ottimo lavoro e per questo motivo saremo felici di sostenerlo”. 

I Bon Jovi hanno recentemente annunciato la prima tranche del tour mondiale a supporto del nuovo disco, con inizio il prossimo 10 giugno a Tacoma, Washington e termine con due notti di residency al Madison Square Garden a New York  il 27-28 Luglio. Ad aprire lo show, per la maggior parte delle date dal vivo, ci sarà Bryan Adams

La notizia dell'uscita di 'Bon Jovi 2020' arriva a pochi giorni di distanza dalla reunion in occasione dell'introduzione della band nella Rock and Roll Hall of Fame. Durante la cerimonia, con la presenza di Richie Sambora e Alec John Such, hanno eseguito ‘You Give Love A Bad Name’, ‘It’s My Life’, ‘When We Were Us’ e ‘Livin On A Prayer'.


Bon Jovi, nuovi dettagli sull'album in arrivo "Bon Jovi 2020"

Ecco la tracklist già diffusa del nuovo disco:

01. Beautiful Drug

02. Unbroken

03. Limitless

04. Luv Can

05. Brothers In Arms

06. Story Of Love

07. Lower The Flag

08. Let It Rain

09. Shine

10. Blood In The Water

Bon Jovi - Limitless

Bon Jovi - Limitless