Botta e risposta tra Ozzy e Britney Spears
La popstar americana ha mandato a quel paese Ozzy e tutta la famiglia Osbourne per alcuni commenti a proposito dei suoi balletti social
Cosa ci fanno Britney Spears e Ozzy Osbourne all'interno della stessa notizia?
L'accostamento può sembrare bizzarro - al di là di uno stile di vita che per un periodo è sembrato quasi allineato - ma è il risultato dell'ennesimo scambio di battute tra la rockstar britannica e la sua famiglia.
Negli ultimi mesi Ozzy è stato protagonista di una padio di podcast video realizzati insieme alla moglie Sharon e i figli Jack e Kelly - The Osbournes Podcast - e insieme all'amico chitarrista Billy Morrison, "The Madhouse Chronicles".
Ozzy stanco di Britney
Proprio durante uno degli ultimi episodi che del podcast che lo vede protagonista insieme ai membri della sua famiglia, Ozzy e e gli Osbournes si sono lasciati andare ad una serie di commenti poco carini nei confronti di Britney.
L'ex frontman dei Black Sabbath, nello specifico, si è detto stufo dei contenuti - come balletti e simili - pubblicati dalla popstar sui suoi social: "Non ne posso più di vedere povere, vecchie Britney Spears su YouTube ogni santo giorno. Credo sia triste, sia davvero molto triste".
L'argomento era saltato fuori quando, rispondendo alle domande poste dagli ascoltatori, Kelly Osbourne ha detto che non avrebbe mai postato dei balletti sui social perché non è nemmeno in grado di farli e non è chiaro perché qualcuno possa pensare che lei debba saperlo fare.
Ad onor del vero Jack ha poi invocato alla salvezza di Britney, prima che Kelly si dichiarasse dispiaciuta pre lei.
Il vaffa di Britney
Ma la reginetta del pop a cavallo tra i '90 e i 2000, che ha vissuto anni difficili e che solo nel 2023 si è vista revocare la tutela legale del padre, ha deciso di rispedire al mittente ogni possibile giudizio.
In un lungo post pubblicato su Instagram, Britney Spears la prende alla larga facendo riferimento all'attrice Kate Beckinsale, per arrivare a difendersi dagli attacchi di Ozzy mandando letteralmente a quel paese tutta la sua famiglia.
Elogiando la Beckinsale per come ha risponde a tono a tutti quelli che la criticano per i contenuti postati online, da molti considerati non appropriati per una donna della sua età, Britney ha sottolinato prima di dedicarsi quasi mai alla danza e poi di essere tutto fuorché povera, prima di attaccare tutti gli Osbournes.
"So cosa significa essere giudicati ma penso che sia importante invitare ognuno in posti che permettano di far crescere l'anima. In che modo aiuterete qualcuno a seguire i propri sogni oltre che fare come gli hater miei e di Kate e dire che siamo troppo vecchie o che facciamo contenuti non appropriati? Pensate forse che altri possano sentirsi offesi ?", ha scritto prima di chiudere con una frase semplice e diretta.
"Voglio dire alla famiglia Osbourne, la famiglia più noiosa sulla faccia della terra, di andarsene gentilmente a fare in culo!".