03 maggio 2024

Bradley Simpson in Italia con uno show

L'ex frontman dei The Vamps arriva in Italia con una tappa del tour e annuncia il debutto solista

Bradley Simpson ha annunciato il suo debutto da solista e il tour europeo che lo vedrà protagonista in Italia con una sola data.

Il cantautore, già frontman dei The Vamps, è tra protagonisti delle Top 20 di Radiofreccia con il singolo 'Cry At The Moon'.

Radiofreccia è partner del concerto di Bradley Simpson.

Bradley Simpson in Italia per una data del tour solista

Il cantante, cantautore e produttore Bradley Simpson arriva finalmente in Italia con una tappa del suo attesissimo tour che si terrà il prossimo 23 Ottobre a Milano. L’annuncio fa seguito alla pubblicazione del singolo “Cry At The Moon”, brano estratto dall’imminente album di debutto al quale l’artista continua a lavorare.

Bradley Simpson, già frontman dei The Vamps, sarà in concerto in Italia il 23 ottobre a Milano, in Santeria.

Radiofreccia è la radio partner del concerto di Bradley Simpson.

L'attuale tour da solista di Bradley è andato sold-out in pochi minuti e si è aperto con 4 concerti al 100 Club di Londra. Il tour, che presenterà in anteprima i brani dell'album in uscita, tra cui “Cry At The Moon”, proseguirà con spettacoli a Los Angeles e New York, per poi proseguire nelle principali città europee.

I biglietti in vendita generale saranno disponibili dalle 10:00 del 9 maggio.


Bradley Simpson in Italia con uno show

Cry At The Moon, il singolo di Bradley Simpson

“Cry At The Moon” segna un nuovo entusiasmante capitolo nella carriera di Bradley, che passa con naturalezza da frontman dei The Vamps a star solista. Si tratta innegabilmente di un'enorme evoluzione musicale per il ventottenne, la cui voce - tenera e vulnerabile, ma anche cruda e svettante - racconta le emozioni di un'infatuazione totalizzante.

Bradley Simpson ha scritto “Cry At The Moon” con Andrew Wells (RAYE), Anthony Rossomando (The Libertines) e il due volte candidato ai Grammy Jordan Asher Cruz, meglio conosciuto come BOOTS (Beyoncé).

L’Artista ha dichiarato: “ Cry At The Moon è nata a Los Angeles all'inizio del processo di scrittura dell'album con Anthony e Andrew. Sapevo di voler attingere alle influenze con cui ero cresciuto e abbiamo trascorso le prime due ore della sessione ascoltando i gruppi che amavamo, tra cui Queens of the Stone Age e Raconteurs. Quando è nata la melodia del ritornello, abbiamo costruito il pezzo intorno a quella. Era esattamente il modo in cui volevo procedere.”