Brian Johnson: ho rubato il mio primo vinile

In una recente intervista il cantante ha raccontato di aver sottratto una copia di Freewheelin' di Bob Dylan da un negozio di dischi

Il cantante degli AC/DC Brian Johnson ha rivelato che il primo album che ha mai posseduto era un disco di Bob Dylan e di averlo rubato da un negozio di musica di Newcastle, in Inghilterra. Il cantante ne ha parlato in una serie di interviste per AXS TV intitolate Rock & Roll Firsts, in cui gli artisti elencano alcune delle loro esperienze più formative. 

Brian "manolesta" Johnson

"Il primo album che ho comprato beh, in realtà l'ho rubato, perché la mia ragazza all'epoca era a Newcastle e lavorava in un negozio di dischi", ha ammesso Johnson. “Lei mi disse: 'Sai una cosa? C'è un album laggiù che nessuno sta comprando. È orribile. Se ti avvicini di nascosto e lo infili... E così l'ho fatto, ed era Freewheelin' di Bob Dylan". La voce degli AC/DC ha raccontato di essersi comportato come se stesse nascondendo l'LP sotto la camicia. "Sono uscito da quel negozio con i più grandi capezzoli di Newcastle", ha detto. "Questo è quello che mi ha fatto il vinile!" 

Tags