03 settembre 2019

Brian May parla di album

In un post su Instagram il chitarrista dei Queen potrebbe aver dato una grande notizia

Nelle scorse ore il chitarrista dei Queen Brian May ha fatto un post su Instagram per scusarsi con i suoi fan per la sua 'latitanza social' : "Il ritorno alla vita normale e il jet lag mi distruggono sempre, quindi tiro giù la saracinesca e non sono in grado di esternare le cose verso il mondo. - scrive Bri -  Non ho ancora finito ma non vorrei che pensiate non mi importi di voi, ma al momento non ce la faccio. Grazie per tutto l'apprezzamento che avete dato a me e la band durante il tour americano, significa molto. Nella calma del ritorno alla vita casalinga mi sembra che sia stato tutto un sogno, ma un sogno con alcuni momenti stupendi.".

La parte interessante, però, arriva in chiusura del post dove Brian May lancia quella che potrebbe essere una bomba, o forse no, di sicuro una dichiarazione che farà parlare molto in attesa di svelare il mistero: 

"Per quanto mi riguarda, ho ancora bisogno di qualche giorno per disintossicarmi dai social media, ma tornerò. Statemi bene, gente Queste immagini sono un po'  soft perché le ho prese da un video messaggio che ho fatto per una pubblicità - che potreste vedere in futuro - per un album - che sarò annunciato prossimamente!!" .

Di che album si tratta? Un nuovo lavoro solista? Un ritorno discografico con il brand Queen + Adam Lambert? Qualche collaborazione? La curiosità è tanta e chissà quanto bisognerà aspettare per sapere la verità.

Brian May parla di album