25 settembre 2019

Bruce Springsteen atleta low cost

Il boss avvistato ad allenarsi in una palestra da 10 dollari al mese

Due giorni fa Bruce Springsteen ha compiuto 70 anni, 70 anni più che in salute con una forma invidiabile frutto di allenamento da vero atleta.

In un'intervista del 2012 sul The New Yorker, Springsteen raccontava la sua routine atletica fatta di tapis roulant e pesi, il tutto con il supporto di un personal trainer che gli consentisse di arrivare alla tenuta necessaria per poter eseguire uno show dal vivo fisico come quelli che lo hanno reso celebre. "Suonare dal vivo è come fare sprint mentre si urla per tre o quattro minuti. L'adrenalina velocemente sovrasta la tua condizione" spiegava nell'intervista il rocker di Freehold e - stando ad alcune segnalazioni fatte di recente al The Post - non è cambiato niente. Alcune fonti dichiarano di aver visto il rocker allenarsi in diversi punti del New Jersey: "Ho appena visto il Boss su un tappeto al WorkOut World di Tinton Falls" - dice un fan, con un altro che aggiunge "L'ho visto nuotare nell'oceano al Chapel Beach Club di Sea Bright per tutta l'estate".

Stando a quanto riportato da MarketWatch, Springsteen è stato di recente visto correre su un tapis roulant alla Jersey Strong di Marlboro, una catena low cost con un abbonamento mensile da 9.99 dollari, circa 8 euro.

Questo basta a Springsteen, 70 anni, per essere ancora uno dei più grandi performer del mondo e speriamo di vederlo presto in Italia!


Bruce Springsteen atleta low cost