Bruce Springsteen di nuovo sul palco con la E Street Band

Springsteen è tornato a suonare con la E Street Band al SNL e da Fallon ha raccontato di quando ascoltò per la prima volta Born To Run

Durante lo scorso weekend il Boss Bruce Springsteen è tornato per la prima volta dopo circa quattro anni ad esibirsi in pubblico con la E Street Band, anche se non al completo.

Il leggendario rocker del New Jersey, che ha pubblicato di recente l'ultimo album "Letter To You", è stato ospite della puntata del Saturday Night Live di sabato scorso durante la quale ha suonato due estratti dal suo nuovo lavoro.

Le esibizioni di Springsteen con la E Street Band al SNL

Bruce Springsteen è salito sul palco del Saturday Night Live introdotto dal presentatore speciale della puntata, l'attore americano Timothée Chalamet, star del film Oscar di Luca Guadagnino 'Chiamami col tuo nome'. Con il Boss i fedeli compagni della E Street Band che proprio in "Letter To You" hanno ripreso a guardargli le spalle, anche se con un paio di defezioni. Per le restrizioni causate dal coronavirus, infatti, alcuni membri della storica formazione non hanno avuto la possibilità di esibirsi e, nello specifico, il bassista Garry Tallent e la violinista Soozie Tyrell assenti per 'restrizioni e preoccupazione' causate dalla pandemia. Tallent è stato sostituito da Jack Daley dei Disciples Of Soul, band di Little Steven.

Durante la puntata Springsteen ha suonato due estratti dal recente album "Letter To You", 'Ghosts' e 'I'll See You In My Dreams'.

Di seguito i video delle esibizioni :


Tags