11 giugno 2018

Bruce Springsteen, guarda l'esibizione ai Tony Awards

'The Boss' si è esibito in un monologo e in una versione al pianoforte di 'My Hometown' dopo la controversa introduzione di Robert De Niro

L'acclamato one man show di Bruce Springsteen che continua a macinare repliche su repliche con 'Springsteen on Broadway' è arrivato al Radio City Music Hall per l'edizione 2018 dei Tony Awards, la serata che assegna i premi per opere teatrali o musical in scena nella mecca newyorkese del palcoscenico. Il Boss, presentato da Billy Joel, è stato premiato con lo 'Special Tony Award for Lifetime Achievement in the Theatre' che ha ricevuto ringraziando i presenti per "Averlo fatto sentire il benvenuto a casa loro. Essere parte della comunità di Broadway è stata una grande emozione".

Durante la serata Springsteen è salito sul palco anche per regalare un monologo di sei minuti e una versione al pianoforte di 'My Hometown', brano del 1985 contenuto in "Born In The U.S.A.", introdotto da Robert De Niro. Nel presentare la rockstar De Niro si è lanciato in un attacco nei confronti del Presidente degli U.S.A. Donald Trump lasciandosi andare un "Fuck Trump" fortemente applaudito dalla sala - con reazioni miste ricevute online - per ribadire dopo pochi secondi il concetto, 'bippato' nella messa in onda televisiva.

Guarda i video dopo il salto.


Bruce Springsteen, guarda l'esibizione ai Tony Awards