11 luglio 2023

Bruce Springsteen ha invitato due fan sul palco per la proposta di matrimonio

La scorsa settimana, ad Oslo, il Boss ha invitato due fan sul palco per una proposta di matrimoni unica

Bruce Springsteen è pronto ad arrivare in Italia per l'ultimo dei tre show nel nostro Paese. Dopo il chiacchierato debutto a Ferrara e il secondo show al Circo Massimo di Roma, il Boss sarà il 25 luglio al Parco della Gerascia a Monza.

Intanto, però, la scorsa settimana Springsteen si è improvvisato celebrante durante uno dei due concerti tenuti al Voldsløkka Stadion di Oslo, Norvegia.

Il rocker del New Jersey, attirato da un cartello visto tra il pubblico, ha invitato sul palco una coppia per una proposta di matrimonio davvero speciale.

Springsteen e la proposta di matrimonio sul palco

Probabilmente l'aria è stata influenzata dalla scelta di eliminare per la prima volta dalla scaletta 'No Surrender' a favore di 'My Love Will Not Let You Down', fatto sa che sia il Boss che l'amore non hanno voluto abbandonare le prime file.

Durante l'esibizione di 'Mary's Place', Springsteen si è avvicinato alle prime file ed ha preso un cartellone dalle mani di una fan, leggendo al microfono il contenuto.

"Caro Bruce, il mio ragazzo dice che se riuscirò a prendere la tua armonica, prenderà in considerazione l'idea di farmi una proposta di matrimonio questa estate".

Springsteen, sorpreso, ha deciso di fare la sua parte dicendo: "Prendere in considerazione? Se ti regalo l'armonico quel bastardo DOVRA' fare la proposta", chiedendo poi ai suoi assistenti di passargli lo strumentp.

Dopo aver dato la sua armonica alla coppia, Bruce ha poi invitato i due sul palco per una proposta davanti allo stadio gremito mentre la E Street Band accompagnava il tutto suonando la marcia nuziale.

Guarda il video del momento in basso:


Bruce Springsteen ha invitato due fan sul palco per la proposta di matrimonio
PHOTO CREDIT: Fotogramma

Springsteen a Monza, info e orari

Martedì 25 luglio Bruce Springsteen si esibirà a Monza, al Parco della Gerascia, per l'ultima delle tre date italiane del tour 2023 insieme alla E Street Band.

La data di Monza è anche l’ultima del tour europeo di Bruce Springsteen and The E Street Band. Per la prima volta nella sua carriera, Bruce si esibirà in uno degli autodromi diventati punto di riferimento per i grandi concerti, all’interno del Prato della Gerascia dell’Autodromo Nazionale.

I supporter del live di Monza entreranno in quest’ordine: alle ore 16.30 The Teskey Brothers (blues-rock band australiana di Melbourne, fondata nel 2008 dai due fratelli Josh e Sam Teskey) e alle ore 17.45 Tash Sultana (affermata polistrumentista, capace di suonare oltre dieci strumenti e apprezzata in tutto il mondo per i suoi live molto particolari).

Il Boss, invece, salirà sul palco a partire dalle 19:30.

Sono circa 10000 i parcheggi disponibili per chi raggiungerà Monza in auto. 300 i posti nel parcheggio ‘platino’ istituito in Via Grandi a Vedano, 3000 nel ‘verde’ di via Parco e Madonna delle Nevi a Biassono, che prevede anche 35 posti per i camper; 1000 posti nel parcheggio ‘gold’ interno al Parco; 2200 in quello ‘viola’, coperto, suddiviso tra il parcheggio “CAM” in via Martiri delle Foibe e il Centro Rondò dei Pini; circa 850 in quello ‘marrone’ a Biassono e Vedano cui si aggiungono 100 posti per bus; 1350 in quello ‘blu’ in Viale Stucchi, oltre 500 nel parcheggio ‘arancione’ suddiviso tra l’area scoperta dell’Ospedale e il parcheggio coperto dell’Iper Maestoso (che ospita anche le moto).

Il servizio navetta è garantito per collegare i parcheggi blu e per collegare la stazione ferroviaria attraverso la linea nera. Il ticket per la navetta nera, si può acquistare anche con biglietto integrato sul sito Trenord, oltre che sul portale di Monza Mobilità.

Tutte le info, gli orari e i costi sono consultabili online su www.monzamobilita.it e su www.comune.monza.it dove sono riportati anche gli itinerari consigliati per raggiungere le aree di parcheggio, ben riconoscibili anche grazie alla cartellonistica.