23 settembre 2019

Brutto incidente per Frank Carter

Il cantante è stato coinvolto in uno schianto in auto che ha obbligato Frank Carter & The Rattlesnakes ad annullare il tour americano

Brutto episodio per Frank Carter, il rosso leader di Frank Carter & The Rattlesnakes che, alle soglie della partenza per il tour americano è stato coinvolto in un incidente automobilistico e non ha avuto il nulla osta dai medici per potersi mettere in volo direzione New York.

In un post su Instagram il rocker inglese ha comunicato che giovedì scorso si è schiantato in auto mentre era in compagnia di un suo amico. Il leader di Frank Carter & The Rattlesnakes è uscito dalle lamiere con tagli, graffi, escoriazioni sulle costole, un mal di testa insistente e una 'rotula fuori posto'. Meno fortunato il suo amico Pete che è stato tirato fuori dai rottami con l'impegno di una decina di pompieri e ha subito una triplice frattura al bacino, una milza lesionata e fratture multiple alle costole. Frank ha lasciato l'ospedale la mattina successiva con il divieto da parte dei medici di mettersi in volo per cominciare il tour, ferite sanabili e un ritrovato apprezzamento per la vita: "Siamo fortunati ad essere vivi e spero di essere in grado di tornare in forma per le altre date del tour".

Da parte nostra, un in bocca al lupo a Frank per una pronta guarigione!


Brutto incidente per Frank Carter

Frank Carter & The Rattlesnakes - Anxiety (Official Audio)

Frank Carter & The Rattlesnakes - Anxiety (Official Audio)