Catfish And The Bottlemen, nuovo album e live in Italia
La band gallese ha annunciato l'uscita del terzo disco
Anticipato nei giorni scorsi dal singolo 'Longshot' arriva ora l'annuncio del nuovo album firmato Catfish And The Bottlemen.
La formazione gallese guidata da Vann McCann pubblicherà il prossimo 26 aprile il terzo lavoro in studio dal titolo "The Balance", registrato in isolamento tra le campagne irlandesi ed inglesi con il produttore Jacknife Lee (Snow Patrol, Two Door Cinema Club, Robbie Williams, The Wombats, R.E.M.).
«Adoriamo vivere tutti insieme,» dice McCann. «Passavamo tutto il tempo lì, ci svegliavamo e lavoravamo fino a notte. Jacknife era il primo ad alzarsi e l’ultimo ad andare a letto. È bello essere completamente assorbiti dalle registrazioni in un posto simile e vivere insieme, perché passavamo giornate intere a parlare delle canzoni. Sono state le sessioni di registrazione più divertenti che abbiamo mai fatto».
I Catfish And The Bottlemen saranno anche in Italia per una sola data giovedì 16 maggio all'Alcatraz di Milano con biglietti disponibili sui circuiti Vivaticket e Ticketone dalle ore 10.00 di lunedì 18 gennaio.

Catfish and the Bottlemen - Longshot (Official Video)
Catfish and the Bottlemen - Longshot (Official Video)