13 febbraio 2019

Chester Bennington, il figlio canta con la sua prima band

I Grey Daze, con i quali l'ex Linkin Park ha suonato dal 1993 al 1998, hanno invitato in studio il ventiduenne Jamie

Nel settembre 2017 i Grey Daze, band nella quale ha militato Chester Bennington prima dei Linkin Park, avrebbero dovuto suonare per la prima volta dopo molti anni nella formazione originale. 

Ovviamente, in seguito al suicidio del cantante dei Linkin Park pochi mesi prima, il concerto non è mai avvenuto ma ora la band ha deciso di coinvolgere il figlio di Chester, Jamie, in un progetto per ricordare suo padre.

Come si vede dai social dei Grey Daze Jamie Bennington ha registrato nuovamente alcune vecchie canzoni della band con la quale Chester aveva pubblicato tre album.

"Chester sarebbe stato così orgoglioso di suo figlio Jamie Bennington - si legge - Abbiamo voluto che cantasse alcune canzoni con suo padre e la sua voce è grandiosa. Somiglia molto a quella di suo padre e siamo tutti molto orgogliosi".

Nel progetto sono stati coinvolti anche Brian 'Head' Welch e James 'Munky' Shaffer dei Korn, Chris Traynor dei Bush, Marcos Curiel dei P.O.D. e Ryan Shuck, compagno di Chester nei Dead By Sunrise.

Chester Bennington, il figlio canta con la sua prima band