21 settembre 2018

Chris Cornell, ecco il brano postumo 'When Bad Does Good'

La potente ballad è il primo estratto dal cofanetto "Chris Cornell"

A leggere i versi di 'When Bad Does Good' c'è da avere i brividi: 'Standing Beside an open grave/Your fate decided your life erased /Your final hour has come today /Lit by the fire of your temples burning [...]' sono un'apertura quantomeno sinistra per il primo singolo postumo di Chris Cornell, morto suicida nel maggio 2017.

Il brano, una potentissima e intensa ballad, è un inedito registrato, mixato e prodotto dall'ex cantante di Soundgarden, Audioslave e Temple Of The Dog e trovato nei suoi archivi personali .

'When Bad Does  Good' sarà  contenuta in "Chris Cornell" , il cofanetto celebrativo in uscita a novembre composto da un album da 17 tracce e una deluxe box ad edizione limitata con 62 canzoni provenienti da tutte le formazioni in cui ha suonato in carriera. Il tutto sarà disponibile anche in versione doppio LP o, per i più appassionati, in una edizione super deluxe con quattro CD, sette LP, un DVD e un booklet con immagini inedite e testi scritti da colleghi come Tom Morello e Matt Cameron. 




Chris Cornell, ecco il brano postumo 'When Bad Does Good'

Chris Cornell - When Bad Does Good (Lyric Video)

Chris Cornell - When Bad Does Good (Lyric Video)