20 aprile 2022

Chris Cornell, l'omaggio della figlia Toni da James Corden

Ospite dello show di James Corden, Toni Cornell ha cantato Nothing Compares 2 U in memoria di suo padre Chris

La figlia di Chris Cornell, Toni, è stata ospite del The Late, Late Show di James Corden.

Durante la puntata del celebre show televisivo, Toni Cornell ha cantato un'intensa versione di Nothing Compares 2 U in memoria di suo padre.

Il brano di Prince, reso celebre da Sinead O'Connor, è stato registrato anche dall'ex cantante di Soundgarden e Audioslave e inserito all'interno dell'album postumo "No One Sings Like You Anymore".

Toni Cornell canta Nothing Compares 2 U

Toni Cornell non manca di far sapere al mondo quanto le manchi suo padre. La 17enne, figlia del frontman dei Soundgarden Chris Cornell, è apparsa nel celebre show americano condotto da James Corden, The Late, Late show with James Corden, omaggiando ancora una volta la rockstar scomparsa nel 2017.

Scritta da Prince e portata poi al successo da Sinead O'Connor nel 1990 con il suo album "I Do Not Want What I'Haven't Got", Nothing Compares 2 U è stata registrata in vita anche da Chris Cornell.

La versione di Chris Cornell di Nothing Compares 2 U è stata inserita all'interno di "No One Sings Like You Anymore Vol.1", raccolta pubblicata postuma nel 2020. La sua interpretazione è valsa a Cornell anche una nomination all'ultima edizione dei Grammy Awards nella categoria Best Rock Performance.

Guarda l'emozionante tributo di Toni Cornell a suo padre con Nothing Compares 2 U:



Chris Cornell, l'omaggio della figlia Toni da James Corden

Il messaggio di Vicky Cornell

L'emozionante tributo di Toni Cornell a suo padre non ha, ovviamente, lasciato indifferente sua madre Vicky Cornell.

La vedova di Chris ha condiviso l'esibizione di sua figlia esprimendo tutto il suo orgoglio per l'esibizione dedicata al frontman dei Soundgarden.

"Grazie tesoro per questa esibizione che mi fa stringere il cuore e per continuare ad onorare sempre l'incredibile lavoro di tuo padre e il suo fantastico talento", ha scritto Vicky Cornell, "Non è un compito facile da svolgere e l'asticella è in alto ma, proprio come tuo padre, hai superato ogni aspettativa".

"Hai provato la più terribile delle perdite così giovane e hai continuato a comportarti con integrità e grazia", ha continuato la vedova Cornell, "Tieni sempre la testa alta, indipendente da ciò che succede e non potrei essere più orgogliosa di essere tua madre. Emani lo stesso amore di tuo padre, la sua energia e il suo carisma. Condividi con tutti la sua magia ovunque tu vada e sei solo all'inizio, il meglio deve ancora arrivare. Non vedo l'ora che tu possa portare avanti la sua eredità con il tuo lavoro".