Chris Martin camuffato in un karaoke di Las Vegas per il nuovo singolo dei Coldplay
Il cantante dei Coldplay si è presentato sotto mentite spoglie in un bar di Las Vegas per presentare al karaoke il nuovo singolo 'All My Love'
Apparizione a sorpresa per Chris Martin dei Coldplay che lo scorso weekend ha presentato il nuovo singolo della band 'All My Love' partecipando ad un karaoke sotto mentite spoglie.
La popstar britannica ha messo piede in un karaoke di Las Vegas travestito in un modo che lo ha reso completamente irriconoscibile per lanciare il nuovo estratto da "Moon Music", album in uscita il prossimo 4 ottobre.
Questa è solo l'ultima trovata dei Coldplay che già alcune settimane fa hanno presentato il singolo 'We Pray' con un'esibizione a sorpresa tra le strade di Dublino insieme a Burna Boy, Little Simz, Elyanna e Tini.
Chris Martin camuffato al karaoke
Sorpresa per gli avventori di un bar di Las Vegas, il Dino's Lounge, che sono diventati testimoni di un improbabile Chris Martin impegnato in un karaoke per lanciare il singolo dei Coldplay 'All My Love'.
Dopo aver preso parte all'evento iHeartRadio Music Festival, l'artista inglese si è camuffato indossando un completo decisamente fuori taglia, una parrucca, degli occhiali e, tra le dita, un palloncino colorato.
Mentre i versi del nuovo singolo dei Coldplay scorrevano sul monitor del Dino's, Chris Martin è salito sul palchetto del locale di Las Vegas per una divertita esibizione immortalata prontamente dalle camere dei presenti.
Il brano era stato presentato dai Coldplay già a giugno durante un concerto ad Atene.
Guarda il video dell'esibizione di Chris Martin al karaoke:
Il video di We Pray tra le strade di Dublino
La marcia di avvicinamento alla release del nuovo album "Moon Music" sembra essere caratterizzata da episodi del genere e, poche settimane fa, i Coldplay hanno fatto un'operazione del genere anche tra le strade di Dublino.
Il momento virale, in quell'occasione, è nato dall'apparizione di Chris Martin nel centro della capitale irlandese dove, insieme a Little Simz, Burna Boy, Elyanna e Tini, ha cantato il singolo 'We Pray' che vede la collaborazione di questi artisti.
'We Pray' è stata poi suonata proprio all'iHeartRadioMusic Festival poche ore prima di salire sul palco del piccolo bar di Las Vegas.
Nei giorni scorsi i Coldplay hanno anche annunciato le date 2025 nel Regno Unito dove, ad Agosto, suoneranno due show ad Hull e ben sei al Wembley Stadium di Londra. La band ha anche reso noto che il 10% dai guadagni del tour sarà devoluto all'associazione Music Venue Trust per supportare le piccole venue del Regno Unito, tanto importanti per creare i Coldplay del futuro.
Moon Music sarà il decimo album in studio per i Coldplay ed è stato già anticipato dal singolo ‘feelslikeimfallinginlove’.