19 ottobre 2018

Coldplay, con il documentario anche un album e video live

Live In Buenos Aires e Live In Sao Paulo pubblicati a dicembre con il film sulla storia della band "A Head Full Of Dreams"

Nei giorni precedenti i Coldplay avevano annunciato che "A Head Full Of Dreams" diventerà un documentario sulla carriera della band distribuito in oltre 2000 sale cinematografiche di 64 paesi di tutto il mondo il 14 novembre e poi dal 16 novembre su Amazon Prime Video per la regia di Mat Whitecross ("Oasis: Supersonic"). Ora la band di Chris Martin ha anche rivelato che la pubblicazione sarà seguita, il 7 dicembre, dalla release di un album live e un film-concerto per celebrare il tour più grande della loro carriera e il terzo più grande di tutti i tempi. Il cofanetto, denominato 'Butterfly Package' conterrà Live In Buenos Aires/Live In Sao Paulo e A Head Full Of Dreams. Per la prima volta i Coldplay pubblicheranno un intero album dal vivo, registrato il 15 novembre 2017 in Argentina per la data conclusiva del tour. In aggiunta ci sarà un concerto video da due ore girato in Brasile a Sao Paulo - potete già vedere in basso 'Viva La Vida' - e lo stesso documentario "A Head Full Of Dreams". 

Il "Butterfly Package" è disponibile in 2CD/2DVD e 2DVD/3 vinili dorati da collezione e anche in una versione ridotta con il solo "Live In Buenos Aires" su 2 CD. 

Questa la tracklist: 

Live In Buenos Aires 

1. A Head Full Of Dreams

2. Yellow

3. Every Teardrop Is A Waterfall

4. The Scientist

5. God Put A Smile Upon Your Face

6. Paradise

7. Always In My Head

8. Magic

9. Everglow

10. Clocks

11. Midnight

12. Charlie Brown

13. Hymn For The Weekend

14. Fix You

15. Viva La Vida

16. Adventure Of A Lifetime

17. De Musica Ligera

18. Colour Spectrum

19. In My Place

20. Amor Argentina

21. Something Just Like This

22. A Sky Full Of Stars

23. Up&Up

24. End Credits


Coldplay, con il documentario anche un album e video live

Coldplay - Viva La Vida (Live In São Paulo)

Coldplay - Viva La Vida (Live In São Paulo)