Logo Radiofreccia

Entra nella
community di Radiofreccia

possiedi già un account?
oppure
FAQ:
  24 agosto 2018

Con chi vorrebbe collaborare Billy Corgan?

Il frontman degli Smashing Pumpkins ne parla con i suoi fan

Nelle settimane in cui continua il 'flirt' pubblico a distanza tra Alex Turner degli Arctic Monkeys e Kevin Parker dei Tame Impala - che a sua volta vorrebbe lavorare con i Daft Punk - in una girandola di proposte di collaborazione, Billy Corgan dice la sua durante una sessione di Q & A fatta con i propri fan su Instagram.

Il leader degli Smashing Pumpkins non ha dubbi e tra gli artisti in circolazione vorrebbe entrare in studio con il chitarrista degli Alice In Chains Jerry Cantrell e il concittadino Kanye West, la cui carriera descrive come "rapidissima e magnifica".  

Di sicuro cercare di far stare l'ego di Corgan nella stessa sala di quello di Kanye sarebbe un esperimento sociologico non da poco.

La storica alt-rock band di Chicago arriverà in Italia per una sola del "Shiny And Oh So Bright Tour" che li rivede nuovamente in giro con la formazione originale quasi al gran completo per una sola data il prossimo 18 ottobre alla Unipol Arena di Bologna.

Se non riuscite proprio ad aspettare e in più avete problemi di insonnia alle 5:15 circa di domani potrete assistere QUI allo streaming live del loro show alla Key Arena di Seattle.

Con chi vorrebbe collaborare Billy Corgan?

The Smashing Pumpkins - Solara

The Smashing Pumpkins - Solara