31 gennaio 2022

Corey Taylor nuovamente contro Machine Gun Kelly

Continua la faida tra Machine Gun Kelly e Corey Taylor che lo attacca durante una sessione di domande con i fan ad un evento

Corey Taylor e Machine Gun Kelly sembrano proprio non voler fare pace. Da molti mesi il frontman degli Slipknot e il biondo ex rapper hanno cominciato una battaglia a distanza fatta di post sui social e interviste che non dà cenno di volersi placare.

Ultimo, in ordine di tempo, a lanciare un attacco è stato proprio Corey Taylor che, nel corso di una sessione di domande con i fan, si è scagliato nuovamente contro Machine Gun Kelly.

Corey Taylor ancora contro Machine Gun Kelly

Nell'ultimo anno Machine Gun Kelly e Corey Taylor si sono punzecchiati a più riprese. Il motivo dell'antipatia, almeno a giudicare da quanto accaduto in passato, sembrerebbe la mancata collaborazione tra i due sull'ultimo album di MGK, "Tickets To My Downfall".

Un episodio che ha fatto scagliare a più riprese il futuro sposo di Megan Fox contro la voce di Slipknot e Stone Sour che, dal canto suo, ha sempre rispedito il tutto al mittente.

Corey Taylor è voluto tornare sulla questione nel corso di uno scambio di battute con i fan nel corso di un evento:"Per chi non lo sapesse, MGK non mi ama particolarmente" - ha detto la voce degli Slipknot - "E lasciatemi continuare dicendo che non mi interessa. Non vi racconterò tutta la storia perché potete andare online e cercare da soli. Dirò solo questo: lui sostiene che sia stato io a cominciare tutto. La realtà è che è stato lui a farlo".

Taylor è poi entrato nel dettaglio dicendo che un ex rapper come Machine Gun Kelly non può permettersi di cominciare a fare rock e pretendere di dettare legge:"Non entri in un genere con una storia come questo come una bizzarra supplente e pretendi di dirci come vestirci, questo genere non riceve il rispetto che si merita. Quindi, perché non mi su***i ogni centimetro del mio c**zo ? Qui ci sono band che magari nemmeno conosco ma le rispetto, perché salgono sul palco e danno tutto ciò che hanno.

Corey Taylor nuovamente contro Machine Gun Kelly

La faida tra Machine Gun Kelly e Corey Taylor

Pochi mesi fa Machine Gun Kelly aveva attaccato Corey Taylor dal palco del Riot Fest di Chicago dove si stava esibendo allo stesso orario degli Slipknot impegnati su un altro palco.

"Sapete di cosa sono contento ? Di non essere un cinquantenne che va un giro su un fottuto palco con addosso una maschera bizzarra" aveva detto MGK riferendosi evidentemente al frontman della band dello Iowa.

La frase sembrava una risposta alle dichiarazioni di Corey Taylor che precedentemente aveva criticato Machine Gun Kelly durante un'intervista, pur senza fare esplicitamente il nome:

" Odio quasi tutto il nuovo rock e odio quelli che hanno cominciato con un genere e poi sono passati al rock. E credo lui sappia di chi sto parlando, ma questa è un'altra storia".

Il motivo di tanto rancore da parte del cantante degli Slipknot era dovuto, secondo a Machine Gun Kelly, di una mancata partecipazione sul suo ultimo album "Tickets To My Downfall".

Anche qui le versioni, però, differiscono e mentre Machine Gun Kelly sostiene sia stato lui a liquidare Taylor perché il suo contributo faceva schifo, il cantante degli Slipknot ha smentito il tutto pubblicando lo scambio di messaggi avuto con Travis Barker, produttore del disco.



"Non amo la gente che parla in giro dei fatti privati come un bambino", aveva scritto Corey Taylor, "Quindi questo è tutto ciò che dirò: Non ho fatto il pezzo perché non mi piace quando le persone cercano di 'scrivere per me'. Sono io ad aver detto di no a loro. Quindi senza indugiare oltre, ecco le prove".

Nello scambio di battute avvenuto esattamente un anno fa, Travis Barker dice che MGK era pazzo delle parti vocali registrate da Corey per il brano 'Can't Look Back' e che si sentiva onorato di averlo con lui sul disco.

Il batterista dei blink riporta nel messaggio una nota scritta da Machine Gun Kelly stesso dove, punto per punto, spiega di aver aggiunto un altro passaggio alla sua parte, di aver fatto delle modifiche e chiede a Taylor di prendere in considerazione alcuni suggerimenti per i suoi versi "Ovviamente può dirmi di andare a farmi fottere ma sarebbe fighissimo se potesse sentirsi ispirato dalla mia idea e provare".

Idea che, però, non sembra aver incontrato l'interesse di Taylor che in maniera del tutto educata risponde che, se è quello ciò che stanno cercando, forse lui non è la persona giusta ed è meglio per lui farsi da parte. Rendendosi anche disponibile per aiutarli in qualsiasi altro modo.

Una faida, quella tra Corey Taylor e Machine Gun Kelly, che non sembra minimamente avere intenzione di placarsi.