Courtney Love chiude ad una reunion delle Hole

Secondo Courtney Love una reunion delle Hole è improbabile nonostante vada d'accordo con gli altri membri della band (ma uno è disperso)

Courtney Love si è detta molto scettica circa una possibile reunion delle Hole nonostante abbia più volte detto in passato di voler lavorare ancora con la band.

Courtney Love: "Una reunion delle Hole? Assolutamente no"

Una reunion delle Hole? La leader della rock band americana Courtney Love cancella le speranze dei fan circa una possibile  reunion delle Hole.

Nonostante in passato abbia più volte detto che le sarebbe piaciuto lavorare nuovamente con la Hole, tanto da incontrarsi anche con Melissa Auf Der Maur per qualche prova lo scorso anno, Courtney Love chiude ad una reunion.

Intervistata da Vogue, la vedova di Kurt Cobain ha detto di non aver intenzione di rimettere insieme le Hole pur avendo riallacciato i rapporti con gli ex membri della band con cui ha pubblicato l'ultimo disco "Celebrity Skin" nel 1998.

"Una reunion? Assolutamente no, fatevene una ragione - ha detto Courtney - Il nostro vecchio manager Peter Mensch mi chiama una volta all'anno per chiedermi di una reunion, dice che fa la stessa cosa con Jimmy Page e sono onorata di essere in sua compagnia, ma non succederà".

Bruises Of Roses

Anche se la reunion delle Hole non è nei suoi piani, gli ultimi mesi hanno visto Courtney Love impegnata su più fronti, dalla scrittura di inediti a quella di un libro fino al progetto di una nuova video serie intitolata "Bruises Of Roses".

In "Bruises Of Roses" Courtney Love ha fatto squadra con Juliette Jackson dei Big Moon con cui, nel primo episodio, ha suonato una cover di 'California Stars' dei Wilco.

Il progetto, però, non è necessariamente indicativo del sound di un possibile album solista: "Non saprei, non faccio tanti dischi quindi chissà quando finirò questo - ha detto la Love - Ho un po' di canzoni nuove ma me ne servono altre quattro per completare un album, e ci sto lavorando".

Tags