Courtney Love si è scagliata contro Dave Grohl e Trent Reznor in un post su Instagram, poi cancellato.
Dave Grohl si è arricchito alle spalle di Cobain
La vedova Cobain Courtney Love ha pubblicato un duro post su Instagram ieri in cui si scagliava contro il frontman dei Foo Fighters Dave Grohl per una vicenda relativa alle royalties dei Nirvana e contro il leader dei Nine Inch Nails Trent Reznor accusandolo di abusi.
La cantante delle Hole ha poi rimosso il post ma non abbastanza velocemente per il web con il sito ThePRP che è riuscito a fare lo screenshot del testo prima che venisse cancellato.
Nel lungo post Courtney Love inizia dicendo di essere stufa di dover nascondere gli abusi tossici subiti dagli uomini nel corso della sua carriera.
La rocker americana scrive di averne abbastanza degli attacchi subiti dalla morte di Kurt, per la sua sessualità esplicita, per essere una tossica e per essere semplicemente una donna.
Il primo missile la Love lo scaglia contro i Nirvana superstiti e si dice pentita di aver firmato un contratto che, di fatto, cede i ricavi della musica dei Nirvana a Novoselic e Grohl: " 3 mesi prima che lasciassi LA ho firmato un documento che, effettivamente, dà a Dave (e Krist) i soldi dei miei eredi per tutta la vita. Ero a pezzi, così ferita ed esausta da firmarlo. Ma è una bugia, quindi ora voglio togliere la mia firma".
"Tutto questo è senza senso - continua la vedova Cobain - tutto il caos e la furia sulla morte di Kurt che mi hanno travolto, scaricate su di me da Dave mentre si arricchiva, e continua a farlo, banchettando sulla fortuna di Kurt e sulle sue buone intenzioni. Sono passati 27 anni! Ne ho abbastanza".
La Love conclude poi prendendosi gioco del 'titolo' universalmente riconosciuto all'ex batterista dei Nirvana: "Il tizio più gentile nel rock? Decisamente no".
Questi gli screenshot incriminati:

