Date un Oscar ad Ozzy Osbourne!
La rockstar britannica, fresca di Rock & Roll Hall Of Fame per la seconda volta, dice di aver un solo altro traguardo da raggiungere: il premio Oscar
Ozzy Osbourne vorrebbe vincere un premio Oscar.
La rockstar inglese, fresca di nomination nella Rock & Roll Hall Of Fame per la seconda volta, ha detto di voler mettere in bacheca anche il più alto riconoscimento cinematografico.
Tuttavia l'ex Black Sabbath non ha intenzione di partecipare ad un film, anche se prossimamente uscirà un biopic ispirato alla relazione con sua moglie Sharon, come raccontato all'amico Billy Morrison.
Date un Oscar ad Ozzy!
Ozzy Osbourne ha detto di voler aggiungere un altro traguardo alla sua già notevole carriera. Durante un episodio di Ozzy Speaks, il programma condotto con l'amico Billy Morrison su Sirius XM, l'ex Black Sabbath ha detto di avere ancora un'ultima cosa da aggiungere alla sua bacheca, ovvero un premio Oscar.
Da poco inserito per la seconda volta all'interno della Rock & Roll Hall Of Fame, Ozzy ha detto di avere come ultimo obiettivo la celebre statuetta, massima onorificenza in ambito cinematografico.
Quando Morrison gli fa notare che dovrebbe prendere parte ad un film, Ozzy ribatte dicendo che, come fatto da altri, gli basterebbe partecipare con uno dei suoi brani.
"Se mi chiedi cosa mi manca ancora, ti dico il premio Oscar. Del resto anche Elton John lo ha vinto senza recitare ma con una delle sue canzoni".
Le cellule staminali per tornare sul palco
In un altro punto dell'intervista, Ozzy ha parlato del suo stato di salute e di come speri ancora di tornare a salire sul palco, nonostante le numerose operazioni al collo e la diagnosi di Parkinson.
Per riuscire ad alzarsi correttamente e ritornare almeno un'ultima volta dal vivo, Ozzy dice di averle provate tutte, incluse le cellule staminali: "Stamattina mi hanno messo una bottiglia intera, lo avevo fatto tre mesi fa e questo era un follow up. La prossima sarà tra sei mesi".
La rockstar inglese ha espresso il desiderio di riuscire a fare un concerto senza aver paura di cadere, a causa dei suoi problemi fisici. Un processo di guarigione molto lungo, quello intrapreso da Ozzy e dal suo team di medici, che,dice, spera riuscirà a fargli avere il via libera per salire sul palco.
Difficile pensare ad un intero concerto del Principe delle Tenebre ma è suggestivo pensare che, in occasione della cerimonia della Rock & Roll Hall Of Fame, il prossimo 12 ottobre, Ozzy possa tornare sul palco almeno per una breve performance celebrativa.