Logo Radiofreccia

Entra nella
community di Radiofreccia

possiedi già un account?
oppure
FAQ:
  13 dicembre 2018

Dave Grohl nella parte di se stesso

Il frontman dei Foo Fighters sta girando un film autobiografico

Dave Grohl è impegnato nelle riprese di un film sulla sua vita che partirà dal suo periodo tra le fila dei Scream, la band nella quale suonava prima dei Nirvana, fino al successo dei Foo Fighters. Virginia Hanlon Grohl, madre di Dave, aveva già dato qualche informazione sulla prossima uscita di un film basato sulla storia di suo figlio durante alcuni incontri per presentare "From Cradle to Stage: Remarkable Stories from Mothers Who Rocked", libro nel quale racconta l'importanza delle madri per i figli rockstar.

Ora arrivano i primi avvistamenti da parte dei fan che hanno incontrato l'ex batterista dei Nirvana e frontman dei Foo Fighters impegnato in delle riprese in diverse location. Un fan ha postato su Twitter una foto con Dave scrivendo che, incuriosito da una troupe cinematografica nel campus della Annanadale High School, ha scoperto che si trattava proprio della rockstar, ex studente della scuola dove sua madre era anche insegnante di inglese.

Un secondo testimone, il corrispondente politico della NBC Mike Murphy, ha raccontato di essersi trovato poche ore dopo seduto accanto a Grohl, che definisce 'una persona estremamente gentile', su un volo diretto a Los Angeles. 

Per la serie...Dave Grohl fa cose.

Dave Grohl nella parte di se stesso


Foo Fighters - Learn To Fly (Live Frome, UK) 2/24/17

Foo Fighters - Learn To Fly (Live Frome, UK) 2/24/17