Dave Grohl non suonerà ai Grammys con A Tribe Called Quest e Anderson.Paak

Billboard riporta che il leader dei Foo Fighters non parteciperà all'esibizione, a differenza di quanto già annunciato.

A inizio settimana la Recording Academy, organizzatrice dei prestigiosi Grammy Awards, aveva annunciato la presenza di Dave Grohl sul palco della 59esima edizione che si terrà il 12 febbraio allo Staples Center di Los Angeles . Il frontman dei Foo Fighters avrebbe dovuto esibirsi in una performance unica con A Tribe Called Quest ed Anderson.Paak, ma la sua presenza è stata smentita attraverso un comunicato pubblicato ieri.

Come riportato dalla rivista americana Billboard, The Recording Academy e la AEG Ehrlich Productions hanno dichiarato che: "A inizio settimana abbiamo annunciato che Dave Grohl si sarebbe esibito con Anderson . Paak e A Tribe Called Quest prima di confermare tutti i partecipanti. Dave Grohl non sarà parte di questa performance. Sfortunatamente, questo annuncio è stato fatto in modo prematuro. Per conto della Recording Academy e di AEG Ehrlich Productions, sinceramente ci scusiamo con tutte le parti coinvolte nel nostro errore".

A questo punto non è certa la presenza stessa del leader dei Foo Fighters all'evento, mentre già confermate, tra le altre, le performance di The Weeknd con Daft Punk, Metallica, Adele, Chance The Rapper, Bruno Mars, Alicia Keys con Maren Morris e Keith Urban.

Foo Fighters - These Days

Tags