Dave Grohl protagonista in un nuovo spot realizzato per il Super Bowl

Il brand canadese di whiskey Crown Royal ha pubblicato i teaser del nuovo spot realizzato per il Super Bowl con protagonista Dave Grohl

Dave Grohl apparirà in uno spot che sarà trasmesso durante il Super Bowl. Il frontman dei Foo Fighters sarà il testimonial del brand canadese di whiskey Crown Royal.

Pochi giorni fa era stato svelato che anche Ozzy Osbourne, insieme a Joan Jett, Gary Clark Jr. e altre rockstar faranno parte di uno spot trasmesso durante l'evento sportivo più importante degli Stati Uniti.

Dave Grohl testimonial di un whiskey

In attesa di tornare sul palco con i Foo Fighters, Dave Grohl è apparso nei teaser di uno spot per il brand di whiskey Crown Royal.

L'azienda canadese di whiskey ha pubblicato due video che anticipano lo spot che andrà in onda in occasione del Super Bowl.

Il Super Bowl è l'evento più importante del football americano e l'evento sportivo più seguito al mondo, un vero e proprio appuntamento imperdibile per il pubblico e per gli investitori commerciali.

L'edizione 2023 del Super Bowl si terrà il 12 febbraio allo State Farm Stadium di Glendale, Arizona, e vedrà affrontarsi i vincitori delle sfide Cincinnati Bengals - Kansas City Chiefs e San Francisco 49ers - Philadelphia Eagles.

La rappresentante per gli Stati Uniti del marchio ha detto:"Dave è un super fan di Crowyn Royal ed è il partner perfetto per condividere con la platea un autentico messaggio di gratitudine".

Ozzy e le rockstar presenti nello spot di Workday per il Super Bowl

Dave Grohl non sarà l'unica rockstar ad apparire durante uno spot del Super Bowl. Pochi giorni fa Workday, azienda americana che si occupa di fornire servizi in cloud per finanza e risorse umane, ha pubblicato un paio di teaser della nuova campagna che sarà lanciata proprio durante la finale di NFL.

Durante il match, la Workday trasmetterà un nuovo spot che avrà come protagonisti rockstar come Ozzy Osbourne e Joan Jett in versione decisamente più formale del solito.

In un nuovo teaser pubblicato in rete, Ozzy Osbourne viene mostrato seduto alla scrivania, in camicia e cravatta, mentre alcuni colleghi parlano di lui alle sue spalle descrivendolo come 'una ex rockstar'.

Lo spot, diretto da Jim Jenkins e prodotto dall'agenzia pubblicitaria Ogilvy, si basa tutto sul concetto di rockstar nella vita di tutti i giorni.

Il tema è molto chiaro in un'altra clip pubblicata precedentemente in cui un'impiegata chiama 'rockstar' un collega, solo per scoprire poi che, accanto, c'è anche Gary Clark Jr. dall'espressione confusa.

Pur non essendo ancora apparsa nei teaser, pare che anche Joan Jett farà parte della campagna insieme ad alcuni altri volti noti del rock'n'roll non meglio specificati.

Tags