05 novembre 2018

Dave Grohl sogna di suonare con gli AC/DC

"Phil Rudd è tornato, ma mi mancano solo loro"

Dave Grohl, si sa, è uno che non si tira mai indietro quando si tratta di suonare in compagnia, divertirsi e fare casino con altri musicisti, che siano i suoi Foo Fighters, i suoi ex compagni dei Nirvana o qualsiasi altro collega che gli vada a genio.

Ultimi in ordini di tempo sono stati Karen O e Nick Zinner dei Yeah Yeah Yeahs e Beck con i quali il rocker più amato del business si è esibito dietro i tamburi durante The Last Weekend, evento organizzato dalla rete di volontari pro Democratici Swing Left in vista delle elezioni statunitensi di mid-term.

Per l'occasione il frontman dei Foo Fighters è stato intervistato da Forbes che ha affrontato proprio la sua propensione alle collaborazioni e i suoi sogni nel cassetto: "AC/DC, questo è il mio ultimo desiderio, basta. Però Phil Rudd è tornato. Se scavi nella loro discografia, nelle prime cose c'era un po' di dinamica, poi si sono stabilizzati nel ritmo. Si tratta di questo, ed è grazie a Phil Rudd. Sono gli AC/DC, vero, ma è quel ragazzo ad essere in possesso della chiave".

Dave Grohl sogna di suonare con gli AC/DC

"Heads Will Roll" feat. Karen O, Nick Zinner, and Dave Grohl | The Last Weekend

"Heads Will Roll" feat. Karen O, Nick Zinner, and Dave Grohl | The Last Weekend