20 dicembre 2018

Dave Grohl veste di nuovo i panni di Satana da Kimmel

Il frontman dei Foo Fighters infernale con il divino Billy Crystal in uno sketch

Sottolineare il ruolo da tuttofare di Dave Grohl è ormai diventato quasi stancante e noioso ma, ancora una volta, il frontman dei Foo Fighters si fa riconoscere fuori dal palco. Teatro della scena è il talk show televisivo condotto da Jimmy Kimmel che ha messo in onda uno sketch in cui l'attore Billy Crystal interpreta un improbabile Dio e Grohl indossa  - come già fatto nel film con Jack  Black "Tenacious D e il destino del rock" - i panni rossi di Satana, con tanto di linguacce e chitarra elettrica.

I due non sono poi così in contrasto e, anzi ,parlano di serate passate insieme a giocare al Fantasy Football - praticamente il Fantacalcio - ma su un punto non riescono proprio a mettersi d'accordo: chi dei due debba prendere in custodia il politico Ted Cruz, la cui anima viene messa in palio a colpi di morra.

Guarda il video in basso!

Dave Grohl veste di nuovo i panni di Satana da Kimmel

God & Satan Visit Jimmy Kimmel GROHL

There’s a controversial holiday-themed statue being displayed at the state capital in Springfield, Illinois called the “Snaketivity,” which is on loan from the Satanic Temple of Chicago. The state is allowing this to be displayed because of the first amendment, but religious leaders are understandably upset. When things like this happen, we like to go directly to the top, so we got in touch with God (Billy Crystal) and even got the chance to talk to his friend Satan (Dave Grohl).