Dave Mustaine provoca i Metallica:"Hanno paura dei Megadeth?"
Il leader dei Megadeth continua ad attaccare e provocare i Metallica: "Hanno paura di dividere il palco con noi?"
Come un gregge di pecore
Dave Mustaine torna all'attacco. Il leader dei Megadeth non ne vuole sapere di seppellire l'ascia di guerra davanti all'accampamento dei Metallica, band dalla quale fu allontanato ormai 40 anni fa dopo aver contribuito a firmarne gli esordi.

Di cosa hanno paura i Metallica?
Già nei mesi scorsi Dave Mustaine aveva chiamato fuori i Metallica a gran voce, invitando quella che è una delle band metal più popolari della storia a scendere in campo per rimettere insieme, per un'ultima volta, i Big 4. Secondo il frontman dei Megadeth spetta ai Metallica, con gli Slayer ritirati, prendere in mano la situazione e dare vita ad un ultimo, grande evento che possa ospitare le quattro band storiche del thrash metal americano: Metallica, Slayer, Megadeth ed Anthrax.
In senso assoluto, ciò che sembra più infastidire Mustaine è il fatto di non avere mai la possibilità di esibirsi insieme ai Metallica, pur avendo lo stesso agente.
"Il problema è che le persone non conoscono la loro storia e si schierano. Io non ho mai voluto schierarmi. Volevo che fossimo amici ma, per qualche motivo, l'hanno fatto. I Metallica sono rappresentati dallo stesso agente dei Megadeth e gli chiedo sempre perché non suonino con noi. Di cosa hanno paura i Metallica?", ha spiegato. "La prossima estate saranno in tour con i Five Finger Death Punch e i Pantera, quindi è chiaramente una questione di soldi. La cosa è semplice: il mondo vuole vedere Megadeth e Metallica sullo stesso palco. E nel caso qualcuno se le stesse chiedendo è tutta una questione di soldi. I Megadeth hanno bisogno dei Metallica? No. Ma i Metallica parlano sempre dei fan e poi non vogliono dar loro ciò che vogliono. Di cosa hanno paura? Non lo so. E' tutto un problema loro".