Uscirà il prossimo febbraio il nuovo capitolo della serie "Brilliant Live Adventures" che raccoglie alcuni tra i migliori concerti tenuti da David Bowie tra il 1995 e il 1999 e che si arricchisce della registrazione di "Look At The Moon! (Live Phoenix Festival '97)".
Sarà disponibile dal 12 febbraio 2021 "Look At The Moon! (Live Phoenix Festival '97)", disco dal vivo che raccoglie lo show di David Bowie al The Phoenix Festival di Long Marston, Inghilterra e quarto volume della serie "Brilliant Live Adventures". Registrato il 20 luglio del 1997 durante il tour in supporto a "Earthling", "Look At The Moon!" contiene al suo interno alcune rarità come la cover di 'O Superman', di Laurie Anderson. Il brano ero stato registrato nella giornata precedente dello show quando la band di Bowie si era esibita sotto il falso nome di "The Tao Jones Index".
Il disco sarà disponibile in doppio CD e triplo vinile, solo attraverso il sito ufficiale di David Bowie o attraverso lo store Dig! di Warner Music.
Di seguito la tracklist:
Brilliant Live Adventures è una serie di concerti registrati da Bowie tra il 1995 e il 1999 e raccolti in sei album pubblicati in vinile e CD a tiratura limitata. A far parte della serie ci saranno anche box speciali per ospitare la raccolta che, anche in questo caso, saranno esclusivamente acquistabili dallo store di Bowie o da quello dei WMG.
Le pubblicazioni, tutte numerate da uno a sei, fino ad ora hanno prodotto:
Recentemente, in occasione di quello che sarebbe stato il 74°compleanno di Bowie, è uscito un vinile 7'' a tiratura limitata contenente due cover registrate da Bowie di due grandi artisti: John Lennon e Bob Dylan.
Su un lato del disco c'è la cover di 'Mother' di John Lennon registrata nel 1998, con la produzione di Tony Visconti, in occasione di un album tributo all'ex Beatles che non si è mai realizzato.
Sull'altro lato c'è la versione di Bowie di 'Tryin' To Get To Heaven', pezzo contenuto all'interno dell'album vincitore di un Grammy "Time Out Of Mind" pubblicato da Bob Dylan nel 1997 e registrata da Bowie durante le sessioni di missaggio dell'album "Liveandwell.com".
Il disco è stato messo in vendita a tiratura limitata di 8147 copie di cui 1000 stampate su vinile colore crema.