David Byrne in tour

L'ex frontman dei Talking Heads arriva in Italia per tre date a luglio

Leader dei Talking Heads, artista a 360°, innovatore e sperimentatore, David Byrne torna in Italia con tre date previste per la prossima estate. L'ultimo lavoro discografico di Byrne risale al 2012, anno in cui pubblicò con St.Vincent l'album "Love This Giant", ma pare che ci sia del nuovo materiale in arrivo e, dopo le anticipazioni sulla collaborazione con Brian Eno e Oneothrix Point Never, le date annunciate possono solo essere l'ulteriore conferma.

Byrne si esibirà il 19 luglio al Pala De Andrè di Ravenna per Ravenna Festival, il 20 presso l'Arena Santa Giuliana di Perugia in occasione di Umbria Jazza Festival e il 21 in Piazza Unità d'Italia a Trieste.

Recentemente David Byrne ha rilasciato dichiarazioni sulla sua intenzione in tour, come sempre creativa, di mantenere il palco come uno spazio vuoto, con gli amplificatori al di fuori dello stage, in ear monitor, e nessun elemento fisso ,dando così la possibilità a chiunque sul palco di muoversi liberamente per quello che crede sia 'Lo spettacolo più ambizioso che abbia mai fatto sin da quelli filmati per 'Stop Making Sense'.

David Byrne - Once In A Lifetime (Ride, Rise, Roar)

Tags