Deep Purple, posticipato lo show di Milano

I Deep Purple annunciano la nuova data in recupero al live del Mediolanum Forum previsto per il prossimo autunno

Dopo aver annunciato quando torneranno in Italia nel 2021 per il Bologna Sonic Park, i Deep Purple hanno reso noto oggi che sarà posticipato anche lo show previsto per il 19 ottobre 2020 al Mediolanum Forum di Assago, Milano.

La nuova data dei Deep Purple a Milano

A seguito della situazione creatasi con la diffusione del Coronavirus, l'organizzatore Vertigo comunica che il concerto italiano dei Deep Purple previsto per il 19 ottobre 2020 al Mediolanum Forum di Assago, Milano, sarà recuperato esattamente un anno dopo, martedì 19 ottobre 2021.

Nelle scorse settimane i Deep Purple avevano già annunciato quando sarà recuperata l'altra data del loro "The Woosh! Tour" programmata all'Arena Parco Nord di Bologna per Bologna Sonic Park, festival di cui Radiofreccia è la radio ufficiale.

La storica rock band inglese si esibirà a Bologna Sonic Park il 5 luglio 202 1

I biglietti acquistati per i concerti del 2020 rimarranno validi anche per le data del prossimo anno.

Whooosh!

I Deep Purple sono tornati pochi mesi fa con nuova musica ad anticipare l'album in studio "Whoosh!" la cui uscita, come successo a molti altri album, è slittata a causa dell'emergenza sanitaria ed è confermata per il 7 agosto.

Dopo il primo estratto 'Throw My Bones', attualmente nella Top 20 di Radiofreccia, i Deep Purple hanno pubblicato il secondo singolo dal titolo 'Man Alive' accompagnato da sonorità prog e da un video che fa una dichiarazione d'amore per la Madre Terra e getta anche uno sguardo preoccupato al futuro.

Deep Purple "Throw My Bones" Official Music Video

Tags