Depeche Mode, in arrivo "Spirits In The Forest"
Il primo docu-film della band, con la regia di Anton Corbijn, nei cinema a novembre
Arriverà nei cinema solo il 21 e 22 novembre "Spirits In The Forest", primo docu-film della leggendaria band inglese che sarà proiettato in più di 2400 cinema in oltre 70 nazioni.
La pellicola è diretta da Anton Corbijn, fotografo e regista olandese da tempo collaboratore dei Depeche Mode e di artisti come U2, R.E.M. e Joy Division. Il film segue il Global Spirit Tour 2017/2018 che ha portato i Depeche Mode su 115 palchi di tutto il mondo davanti a 3 milioni di fan. Oltre a documentare il tour attraverso la band, il regista segue anche sei fan dei Depeche Mode accompagnandoli nelle loro città di origine sottolineando l'importanza della musica di Dave Gahan, Martin Gore e soci nell'aiutare le persone a diventare una comunità.
"Sono profondamente orgoglioso di condividere questo film e la storia potente che racconta” spiega Dave Gahan “È incredibile vedere i modi molto reali in cui la musica ha influenzato la vita dei nostri fan”.
Martin Gore aggiunge: "Nel mondo contemporaneo fatto di frenesia e divisioni, la musica può davvero essere una forza positiva e può unire le persone".
Le prevendite dei biglietti saranno aperte dal 26 settembre su spiritsintheforest.com e su nexodigital.it
