Pesanti accuse di Deryck Whibley nei confronti del primo manager dei Sum 41 Greig Nori all'interno della sua prima autobiografia "Walking Disaster: My Life Through Heaven And Hell".
In un passaggio del libro, Whibley parla del rapporto con Nori, frontman della band canadese Treble Charger, accusandolo di aver subito abusi di tipo sessuale e psicologico sin dai primissimi anni di carriera.
Un segreto che, dice il frontman Sum 41, ha portato con sé fino ad ora e del quale non aveva parlato nemmeno con i compagni di band ma solo con le sue compagne, inclusa Avril Lavigne con la quale il cantante è stato sposato dal 2006 al 2009.
Deryck Whibley e le accuse al primo manager dei Sum 41
Deryck Whibley ha pubblicato una autobiografia dal titolo "Walking Disaster: My Life Through Heaven And Hell", un titolo che fa riferimento anche all'ultimo album dei Sum 41 "Heaven :x: Hell" che segna la fine di una carriera durata circa 25 anni.
Tra le pagine del libro ci sono anche pesanti accuse nei confronti di Greig Nori, musicista della band canadese Treble Charger, poi manager e produttore dei Sum 41 fino al 2005, oltre che collaboratore di artisti come Iggy Pop e Broken Social Scene.
Nei primi estratti condivisi dal Los Angeles Times, Whibley parla di Nori come di un predatore che lo avrebbe adescato quando il frontman dei Sum 41 aveva solo 16 anni e stava cominciando a cullare il sogno di un futuro da rockstar insieme ai suoi amici del liceo.