Dirty Honey per la prima volta in concerto in Italia

A giugno una sola data della rock band californiana a Milano

Arriveranno in Italia per un'unica data il 20 giugno 2020 in Santeria Toscana 31 a Milano i Dirty Honey, band rivelazione del rock americano. 

Il quartetto di Los Angeles che avete ascoltato anche tra le Top 20 di Radiofreccia con 'Rolling 7s' è un mix perfetto di eccitante rock'n'roll per tutti gli amanti del genere con un sound pieno di riff dalle tinte rock e blues a supporto della voce del cantante Marc Labelle che tanto ricorda quella di icone come Steven Tyler degli Aerosmith e Axl Rose dei Guns N'Roses.

Lo scorso ottobre i Dirty Honey hanno stabilito un record diventando la prima band senza contratto ad essere riuscita a segnare un grande risultato centrando il primo posto nella "Billboard Mainstream Rock Songs" con 'When I'm Gone'. Un caso del genere non si era mai verificato nei 40 anni della classifica stilata dalla prestigiosa rivista americana.

Dopo il successo planetario dei Greta Van Fleet, i Dirty Honey si inseriscono nella scia lasciata dai fratelli Kiszka per tutti gli appassionati del classic rock, a dimostrazione che, dopo tutto, c'è ancora spazio per le chitarre nel mercato musicale.

Recentemente i Dirty Honey hanno annunciato di essere pronti a trasferirsi a Byron Bay, Australia, per registrare nuova musica con il produttore Nick DiDia (Pearl Jam, Rage Against The Machine) che ha già prodotto il primo, omonimo EP.

I Dirty Honey, che stanno attarversando gli U.S.A. in tour in compagnia di un altra conoscenza di Radiofreccia, The Amazons, sono: Marc LaBelle (voce), John Nott (chitarra), Justin Smolian (basso) e Corey Coverstone (batteria).

Questi tutti i dettagli per l'unica data italiana dei Dirty Honey:

DIRTY HONEY

+ special guest

20.06 MILANO, Santeria Toscana 31


Apertura porte: ore 19.00

Inizio concerto: ore 20.00

Prezzo del biglietto in prevendita: €25,00 + d.p.

Prezzo del biglietto in cassa la sera dello show: €30,00

Biglietti in vendita su ticketone.it a partire dalle ore 10.00 di giovedì 5 marzo.

Dirty Honey - Rolling 7s [Official Video]

Tags