Donald Trump regala a Kim una copia di 'Rocket Man'

Il singolo di Elton John fatto recapitare in Corea dal Segretario di Stato USA Mike Pompeo

Le notizie che unisconono Donald Trump e la musica vedono di solito una quantità di artisti scagliarsi contro il Presidente degli Stati Uniti, basti pensare al recente botta e risposta a suon di messaggi sulla giacca tra Melania Trump e la moglie di Eddie Vedder dei Pearl Jam durante la tappa milanese degli I-Days. In questo caso, però, la nota è di costume e arriva direttamente dalla testata coreana Chosun Ilbo e ripresa da Consequence Of Sound.

A quanto pare il Segretario di Stato statunitense Mike Pompeo nei scorsi giorni si è diretto in direzione Corea del Nord per dare seguito ai precedenti incontri di riappacificazione tra Trump e Kim Jong-un e ne avrebbe approfittato per portare un dono: una copia di "Rocket Man" di Elton John

Secondo fonti di Washington durante i meeting dello scorso mese Kim avrebbe fatto presente a Trump di quando il platinato politico lo avrebbe denominato 'rocket' man' nei periodi di maggiori tensioni legate ai test nucleari sottolineando come non conoscesse la canzone. 

Memore dell'episodio avrebbe scritto una dedica su una copia del disco pubblicato nel 1972 e incaricato Pompeo di farlo arrivare nelle mani giuste.  

Con che dono ricambierà Kim?

Elton John - Rocket Man (Official Music Video)

Tags