24 gennaio 2017

Dream Theater annunciano nuove date per il tour di "Images Words And Beyond"

Dopo le date sold out di fine gennaio, la leggendaria band prog-metal tornerà in Italia a maggio per tre show

Se c'è una band che viene subito in mente quando si parla di virtuosismi e di tecnica in ambito musicale, è quella dei Dream Theater. Da sempre considerati tra i più grandi esponenti del prog - metal, la band americana sarà in Italia a fine mese per quattro date sold out  e intanto ha annunciato altri tre show a maggio.

Dream Theater

Il 30 e il 31 gennaio i Dream Theater saranno all'Auditorium Parco della Musica di Roma, il primo febbraio al Gran Teatro Geox di Padova e il 4 al Mediolanum Forum di Assago, Milano, per quattro show sold out, ma evidentemente i fan della band devono amare davvero tanto la band di  Petrucci LaBrie, Myung, Rudess e Mangini e, quindi, ecco altre tre date per loro.

I Dream Theater torneranno il 3 maggio ancora all'Auditorium Parco della Musica di Roma, il 5 maggio al Teatro Verdi  di Firenze e il 7 maggio all' Auditorium Giovanni Agnelli - Lingotto di Torino per eseguire per intero live quello che è da tanti considerato il loro più grande successo, l'album 'Images And Words' del 1992. L'ultimo album della band, il tredicesimo, è "The Astonishing", è stato pubblicato nel 2016.


Dream Theater – Our New World [OFFICIAL VIDEO]

Dream Theater's official video for ‘Our New World' from their new album The Astonishing. Out now on Roadrunner Records