04 gennaio 2022

Due album in cantiere per Machine Gun Kelly

Machine Gun Kelly ha rivelato che nel 2022, oltre al già annunciato "Born With Horns", pubblicherà un secondo album

Machine Gun Kelly ha grandi piani per il 2022 e ha intenzione di pubblicare ben due album. L'ultimo lavoro del 'rapper turned rocker' è "Tickets To My Downfall" del 2020.

Due album per Machine Gun Kelly

Machine Gun Kelly ha molto materiale che bolle in pentola e nemmeno il tempo di pubblicare l'annunciato "Born With Horns", che ha già intenzione di far uscire un altro disco.

L'ultimo album di Colson Baker - questo il vero nome - è stato "Tickets To My Downfall", pubblicato nel settembre del 2020.

La scorsa estate Machine Gun Kelly ha poi annunciato l'album "Born With Horns" anticipato dal singolo 'Papercuts', ad oggi l'unica canzone pubblicata da quello che sarà il secondo lavoro che lo vede collaborare con il batterista dei Blink-182 Travis Barker.

Ma il 2022 non porterà solo "Born With Horns" ai fan di Machine Gun Kelly ma anche un altro disco. Rispondendo su Twitter ai fan che si aspettavano l'uscita del nuovo album la notte di capodanno, MGK ha detto di sapere delle voci che giravano ma che "Born With Horns" sarebbe uscito solo nel 2022, aggiungendo che i dischi per quest'anno saranno ben due.



Due album in cantiere per Machine Gun Kelly

Born With Horns

Parlando di Born With Horns in un'intervista con Variety pochi mesi fa, Machine Gun Kelly ha detto che il nuovo disco sarà più maturo rispetto a Tickets To My Downfall, un passaggio dalle superiori al college.

"Alle superiori non hai un vero senso di responsabilità, temi le responsabilità, quindi vuoi esplodere ed usare quell'energia per mandare tutti a quel paese" - ha spiegato Machine Gun Kelly - "Poi arriva il college, cioè questo nuovo album, e sei consapevole delle tue responsabilità anche se sai ancora divertirti. Capisci, però, che ci sono dei doveri da rispettare per poter fare qualcosa con la tua vita".

E parlando del sound che avrà Born With Horns, MGK aveva aggiunto:"Ogni album è una reazione al disco precedente. Se Tickets aveva un suono luminoso, in questo nuovo disco ho spento la luce".

Un disco che, dice, avrà delle chitarre più heavy e dei testi più profondi.