Ed Sheeran con gli Offspring sul palco del BottleRock
Ed Sheeran corona un altro sogno e sale sul palco con gli Offspring per suonare insieme Million Miles Away
Dopo la tanto anticipata e strana collaborazione con la band metal Cradle Of Flith per un brano che probabilmente uscirà ma non sappiamo quando, la super pop star Ed Sheeran accetta una nuova sfida nel mondo del rock.
È successo lo scorso 26 maggio, una sorpresa per il pubblico degli Offspring durante il loro show al BottleRock ma soprattutto un sogno per Ed Sheeran che su instagram racconta come è avvenuta questa collaborazione con Dexter Holland e compagni.
Nel corso del Festival ci sono state anche altre sorprese, l’attore Bradley Cooper che si era ispirato ad Eddie Vedder per la sua performance in A Star Is Born, ha raggiunto sul palco proprio Vedder e i Pearl Jam per cantare insieme Maybe It’s Time e Rockin’ in the Free World.
Ed Sheeran rivela: “Il primo album che ho comprato è stato Conspiracy of One”
In un reel su instagram che riassume la giornata del 26 maggio al BottleRock nella Napa Valley in California, dopo aver mostrato con fierezza un tatuaggio dedicato agli Offspring, la pop star rivela che "Conspiracy of One" è stato il primo album che abbia mai acquistato, a soli 9 anni.
Durante un’intervista Ed Sheeran raccontò che fingeva di essere un membro degli Offspring davanti allo specchio, sognando di performare con loro, soprattutto la loro Million Miles Away.
Dopo aver sentito queste parole, e dopo aver scoperto di essere entrambi performer del BottleRock, Dexter e Noodles hanno invitato il cantante di Lego House per esibirsi con loro proprio su Million Miles Away!
Le strane collaborazioni di Ed Sheeran con il mondo rock e metal
Da un po’ di tempo la pop star ha dichiarato di voler sperimentare tra diversi generi, e da allora ha iniziato a collezionare diversi apprezzamenti e sogni.
Corey Taylor, frontman degli Slipknot, ha ricambiato gli apprezzamenti verso il cantante inglese facendogli i complimenti per il successo assolutamente meritato.
Ed Sheeran inoltre ha una serie di scambi di opening con i The Darkness di Justin Hawkins.
Lo scorso anno infatti, in occasione del tour celebrativo per i 20 anni di “Permission To Land” è stato proprio Ed Sheeran ad aprire lo show dei The Darkness alla Roundhouse di Londra.
Un favore ricambiato dopo che nel 2019 la band di Hawkins aveva fatto da supporter della star britannica per il tour di “Divide”.
Ultimo ma non per importanza ricordiamo il featuring estremamente anticipato e atteso con i Cradle Of Flith, sappiamo che la canzone esiste effettivamente ma non ha ancora trovato una data di uscita.