Ed Sheeran ha quasi 'ucciso' Elton John
Un incidente sul seto del video per il singolo natalizio 'Merry Christmas' ha visto coinvolto Ed Sheeran e un ignaro Elton John
Ed Sheeran ed Elton John insieme in Merry Christmas

La campana che ha quasi ucciso Elton John
Il brano è accompagnato anche da un video che è stato lo scenario di un incidente che ha visto coinvolto proprio i due protagonisti.
Il video di "Merry Christmas" mostra Elton John ed Ed Sheeran accompagnati da alcuni personaggi dell'entertainment britannico, inclusi i Darkness vestiti nel loro miglior stile natalizio. A scriverlo è stato lo stesso Ed Sheeran con Jason e Jenny Koening per tributare molti video e film classici di Natale, citando brani come Last Christmas dei Wham, Shaki'Stevens e gli East 17.
Una clip decisamente natalizia e divertente che, però, stava per esser macchiata da un incidente che ha 'quasi ucciso' Elton John.
Come mostrato anche in un video pubblicato sugli account ufficiali dell'artista, infatti, Ed ha quasi colpito Sir Elton in testa con una campanella che, calciata da Sheeran ha preso una strana traiettoria.
"Abbiamo girato un video natalizio e, cavolo, ho quasi ucciso Elton con una campana" - ha detto Ed Sheeran - "Sono lì vestito come una specie di Babbo Natale sexy e calcio un regalo ma sopra c'era una grande campana di metallo. Gli ho mostrato il video al rallentatore e la campana è passata a pochi centimetri dalla sua testa, lo avrei colpito! Mentre era in aria ero terrorizzato all'idea".
Guarda le immagini di Elton John mentre viene quasi ucciso da Ed Sheeran in basso :