21 febbraio 2017

Eddie Vedder il 24 giugno a Firenze Rocks

In apertura al leader dei Pearl Jam ci saranno The Cranberries e Glen Hansard

Si arricchisce il cast di Firenze Rocks, la rassegna fiorentina che si terrà a giugno alla Visarno Arena del capoluogo toscano.

Ai già annunciati Aerosmith, con i Placebo il 23 giugno e System Of A Down, con i Prophets Of Rage il 25, sarà il leader dei Pearl Jam Eddie Vedder - dopo rumours che si rincorrevano già da alcuni giorni -  ad animare l'estate rock fiorentina.

A salire sul palco con Vedder il 24 giugno saranno gli irlandesi The Cranberries e Glen Hansard, cantautore folk già nei The Swell Season.

Eddie Vedder

Vedder nel 2007 ha compiuto la sua prima sortita da solista con la colonna sonora per il film diretto da Sean Penn "Into The Wild", che gli è valso anche un Golden Globe per la miglior canzone originale con 'Guaranteed', per poi ripetersi nel 2011 con "Ukulele Songs".

I biglietti per il concerto  saranno in vendita dalle 10:00 di giovedì 23 febbraio alle 10:00 di venerdì 24 febbraio tramite l’App ufficiale di Firenze Rocks (info su www.firenzerocks.it).

La vendita generale partirà alle 11:00 del 24 febbraio tramite il circuito TicketOne www.ticketone.it. 

Gli special guest The Cranberries hanno, intanto, annunciato altre date in Italia. Oltre allo show di Firenze Rocks e al già noto concerto del 12 giugno al Teatro Aricmboldi di Milano, la band di Dolores O'Riordan sarà il 23 giugno al Postepay Sound di Piazzola Sul Brenta (PD), il 26 giugno a Roma per la rassegna Luglio Suona Bene e il 27 giugno a Cattolica (RN) per Arena Dei Suoni.