22 gennaio 2018

Editors: concorso speciale per i fan

La band britannica darà la possibilità ad alcuni, fortunati vincitori di ascoltare il nuovo album "Violence" in un modo esclusivo

Per l'arrivo del nuovo album "Violence" in uscita il 9 marzo gli Editors fanno le cose in grande, chiamando a raccolta i loro fan che avranno la possibilità di ascoltare il lavoro in anteprima e in condizioni speciali. 

Saranno solo 6 in tutta Europa i fortunati che potranno trascorrere una notte in un'antica fattoria del 16 secolo nella campagna inglese ed essere i primi al mondo ad ascoltare il sesto album della band, assistere ad una intima session acustica degli Editors ed intervistare i propri beniamini. Oltre a questa esperienza unica i vincitori riceveranno - così come i 20 partecipanti arrivati secondi - un vinile promozionale a tiratura limitata autografato dalla band. 

Per partecipare, i fan dovranno caricare sul sito della band (http://www.editorsofficial.com/competition), un video dove raccontano la loro passione per gli Editors. I video verranno giudicati sulla base della creatività e della motivazione da una giuria e la band, infine, sceglierà i vincitori. 

Le iscrizioni per vincere il soggiorno nel Surrey dovranno arrivare entro le 00.59 del 1° febbraio ora italiana. 

La band capitanata da Tom Smith ha pubblicato una settimana fa il nuovo singolo 'Magazine' e si esibirà in Italia per una sola data il 22 aprile al Live nel Forum.

Editors: concorso speciale per i fan

Editors - Magazine (Official Video)