Elton John e Taron Egerton insieme sul palco

Una tappa inglese del "Farewell Yellow Brick Road Tour" ha regalato un duetto tra Sir Elton e l'attore protagonista di "Rocketman"

Grande sorpresa per gli spettatori della tapa di Hove, Inghilterra, del "Farewell Yellow Brick Road Tour" di Elton John, la tournée mondiale che dovrebbe anticipare il suo ritiro dalle scene. Durante il concerto, infatti, sul palco è salito Taron Egerton, attore protagonista di "Rocketman" , il film che racconta la vita di Elton John proprio attraverso il volto e la voce di Egerton. In un momento da "realtà incontra la fantasia", l'Elton John originale ha accompagnato al pianoforte la sua controparte cinematografica su uno dei suoi pezzi più belli e famosi, 'Your Song'

Il tour è passato recentemente anche in Italia, all'Arena di Verona, per solo una delle due date previste in seguito delle condizioni di salute di Elton John che hanno impedito lo svolgimento della seconda serata. Purtroppo non è previsto un recupero del concerto cancellato vista l'impossibilità di reperire una nuova data utile e c'è tempo fino al 29 giugno, per chi non lo avesse ancora fatto, per richiedere il rimborso del biglietto attraverso i punti vendita utilizzati per l'acquisto. Elton John sarà comunque nuovamente in Italia il 7 luglio al Lucca Summer Festival.

Elton John & Taron Egerton - Your Song - Live In Hove, England

Tags