Elton John ha parlato delle sue condizioni di salute con i fan alla premiere di " Elton John: Never Too Late", il documentario in uscita la prossima settimana.
La star britannica aveva annunciato un mese fa di essere alle prese con un'infezione contratta la scorsa estate che lo ha reso quasi cieco ad un occhio.
Scherzando con i suoi ammiratori, Sir Elton ha detto di non aver ormai molto del suo corpo intatto ma di essere comunque felice.
"Elton John: Never Too Late" racconterà la vita di uno dei più amati e celebri artisti britannici, ripercorrendo 50 anni di carriera fino al tour di addio che lo ha portato ad esibirsi in tutto il mondo fino allo scorso anno.
Cosa è rimasto di Elton John ?
A 77 anni e con una vita avventurosa alle spalle è facile 'perdere pezzi per strada' ed è esattamente ciò che è avvenuto ad Elton John, come raccontato dallo stesso artista ad alcuni suoi fan.
Dopo aver partecipato alla premiere di "Elton John: Never Too Late", il documentario sulla sua vita in arrivo il 13 ottobre su Disney+/Hulu, Sir Elton si è confidato parlando del suo attuale stato di salute.
"Voglio essere onesto con voi: non c'è molto di me che sia rimasto intatto", ha detto con una battuta rivolta alla platea. "Non ho più le tonsille, le adenoidi, l'appendice. Non ho la prostata e non ho l'anca destra o il ginocchio sinistro e nemmeno quello destro. In verità, l'unica cosa che mi è rimasta è l'anca sinistra. Ma sono ancora qui".
Nonostante tutti i problemi di salute - la scorsa estate ha anche contratto un'infezione che lo ha portato a diventare quasi cieco ad un occhio, ma è in ripresa - Sir Elton si è detto grato ai fan e alla sua famiglia, 'le persone che mi hanno reso ciò che sono', per quanto riaggiunto fino ad ora.
"Voglio ringraziare David, Zachary ed Elijah per avermi reso l'uomo più felice del mondo. Quando ho incontrato David ho trovato la più grande gioia e benedizione e quando abbiamo avuto i nostri bambini è stata una grande soddisfazione. Non sono mai stato così felice come oggi".