Evanescence, esce a marzo The Bitter Truth

Gli Evanescence hanno confermato che il nuovo album uscirà a marzo e domani sera terranno uno show in live streaming

Gli Evanescence hanno annunciato poche ore fa ufficialmente il ritorno con "The Bitter Truth", il primo album di inediti in quasi dieci anni. La band capitanata da Amy Lee, infatti, non pubblica nuove canzoni dall'omonimo album del 2011 e presenterà il quinto lavoro in studio domani sera con un concerto in live streaming.


The Bitter Truth

Registrato ai Rock Falcon Studios di Nashville, "The Bitter Truth" è stato prodotto dalla band con Nick Raskulinecz, già accanto a loro per l'ultimo album di inediti, l'omonimo "Evanescence" del 2011. Come annunciato dalla band sui social, il disco uscirà il prossimo 26 marzo 2021 e dopo i primi tre singoli 'Wasted On You', 'The Game Is Over', che hanno fatto parte anche della Top 20 di Radiofreccia, e 'Use My Voice', è stato svelato oggi anche un nuovo brano dal titolo 'Yeah Right'.

A proposito dell'album Amy Lee ha detto: "Si tratta di un disco rock. Volevamo mettere in mostra la forza, la potenza e il divertimento della band. Non ci sono freni, da un punto di vista sonoro è heavy ed è una bella sensazione".

Tags