Evento in pay per view per Corey Taylor

L'evento in livestream organizzato da Corey Taylor in occasione dell'uscita dell'album "CMFT"

Il prossimo due ottobre Corey Taylor pubblicherà "CMFT", primo album che lo vede protagonista senza Slipknot o Stone Sour ma solo con il proprio nome, scelta che gli ha garantito una varietà stilistica che si percepisce nei singoli già estratti.

Per festeggiare la release, il cantante americano ha deciso di annunciare "Forum Or Against'Em", un evento in livestream per presentare al mondo il suo disco

Forum Or Against'Em

Corey Taylor ha annunciato proprio oggi Forum Or Against'Em, un evento in live stream globale che si terrà proprio il 2 ottobre - alle 23.00 ora italiana - in concomitanza con la release di "CMFT", in diretta dal The Forum di Los Angeles. In epoca di distanziamenti e di nuovi modi di fruire la musica live, si potrà assistere allo show in pay-per-view direttamente dal divano di casa.

Lo show sarà un vero concerto con una produzione degna dei palchi ai quali Taylor ha abituato i suoi fan con grandi elementi visivi, giochi pirotecnici e una scaletta che include tutte le tracce di "CMFT" e una selezione dal repertorio di Slipknot e Stone Sour, oltre ad alcune cover. Special guest, The Cherry Bombs, il gruppo di ballerine super rock capitanate da Alicia Dove, moglie di Corey Taylor.

Il concerto sarà anticipato da un'anteprima di un'ora durante la quale saranno trasmesse interviste e immagini di backstage.

Per acquistare il biglietto virtuale, al prezzo di 12.66 euro, basta andare sul sito ufficiale di Corey Taylor dove sono disponibili anche alcuni bundle esclusivi. Si va dal ticket virtuale con poster laminato e t-shirt o felpa celebrativa al packaging deluxe da 303 euro che include biglietto, poster laminato, video meet & greet con Corey, t-shirt, video del disco suonato in acustico e una replica della cintura da campione di wrestling CMFT che si può vedere sia sulla copertina del disco che nel video di "CMFT Must Be Stopped".

Tags