Falling In Reverse con Marylin Manson in un nuovo brano
God Is A Weapon è il nuovo brano dei Falling In Reverse realizzato in collaborazione con Marilyn Manson
Marilyn Manson è l'ospite speciale del nuovo singolo dei Falling In Reverse su una nuova canzone intitolata 'God Is A Weapon'.
La band di Ronnie Radke ha pubblicato il video del brano annunciando le date del tour Nord americano 2025.
Nel brano Radke e Manson incrociano le proprie voci in un brano che sembra essere molto equilibrato in termini di sound e di presenza di due presonaggi così 'ingombranti'.
Il tour di God Is A Weapon prenderà il via il prossimo 10 agosto da Denver, in Colorado, ma prima la formazione americana arriverà anche in Italia.
Dopo il successo dello scorso anno al Forum di Milano, i Falling In Reverse saliranno sul palco prima dei Guns N'Roses il prossimo 12 giugno a Firenze Rocks.
Manson, invece, tornerà in Italia alla ChorusLife Arena di Bergamo il prossimo 25 novembre con Radiofreccia come radio partner.
God Is a Weapon, la collab tra Falling In Reverse e Ronnie Radke
Quando qualche mese fa Ronnie Radke aveva pubblicato una foto insieme a Marilyn Manson in occasione del compleanno del Reverendo, nessuno aveva immaginato a qualcosa di diverso di due amici che si divertivano insieme.
La verità è venuta a galla nelle scorse ore quando i Falling In Reverse hanno annunciato un nuovo brano intitolato 'God Is A Weapon' che vede la collaborazione proprio con Manson.
Il brano comincia come una ballad dalle atmosfere dilatate per poi aprirsi in modo potente, con Radke e Manson che continuano a darsi il cambio nel cantato principale.
Ad accompagnare il brano un video in bianco e nero molto potente che contiene anche un pizzico di Gossip con il bacio tra Radke e la rapper canadese Dana Dentata, con la quale girava voce ci fosse una relazione dopo la sua separazione con la wrestler Saraya/Page.
Questo il testo di God Is A Weapon
I can't stop from spinning
Down the rabbit hole
The deeper that you push
The deeper I will go
They said that God's a woman
I’ll worship you the same
Cause all I do is think about
Saying your name in vain
You might as well marry me
My sinful confession
You're my obsession (yeah)
If God is a woman
Then God is a weapon (yeah)
I can't stop from sinning
My halo's just a hole
The deeper that I get inside you
The deeper you will fall
They Say that God's a weapon
Well I'm a hand grenade
Try to take this ring from me
Watch me detonate
You might as well bury me
My sinful confession
You’re my obsession (yeah)
If God is a woman
Then God is a weapon
(Yeah)
My Sinful Confession
You’re my obsession
If God is a woman
Then God is a weapon

Marilyn Manson live a Bergamo
MARILYN MANSON sarà anche in Italia dal vivo ancora una volta dopo il fulmineo sold out di pochi mesi fa all'Alcatraz di Milano.
Dopo aver annunciato la nuova leg del “One Assassination Under God World Tour”, con show che si svolgeranno in America, Regno Unito ed Europa nei prossimi mesi, Manson ha rivelato che tornerà con un concerto alla ChorusLife Arena di Bergamo.
Il concerto si terrà il 25 novembre per presentare dal vivo il dodicesimo album di MARILYN MANSON “One Assassination Under God - Chapter 1”, disponibile su etichetta Nuclear Blast Records e, così come la data di Milano, è stato un grande successo.
A pochi giorni dall'apertura delle prevendite, infatti, anche la nuovissima venue bergamasca ha fatto registrare il tutto esaurito.
Radiofreccia è la radio ufficiale del concerto di Marilyn Manson.