31 gennaio 2025, ore 11:25, agg. alle 12:04
I cinque album multiplatino pubblicati dai Fleetwood Mac tra il 1975 e il 1987 disponibili in un unico cofanetto
Uscirà a marzo un cofanetto che racchiude alcuni degli album più celebri e importanti dei Fleetwood Mac.
Gli iconici album pubblicati dal 1975 al 1987 saranno disponibili in un nuovissimo cofanetto da 6LP pubblicati su vinile trasparente o da 6CD, oltre che in formato digital.
Al suo interno alcuni degli album più leggendari dei Fleetwood Mac: Rumors, Tusk, Mirage e Tango In the Night.
Fleetwood Mac - "1975 to 1987" sarà disponibile dal 28 marzo.

Il successo di Rumors
Nel 1977, la band fece seguito con il disco multiplatino in US Rumors, considerato tra i più grandi album di tutti i tempi. Ha vinto il GRAMMY® Award come Album dell'anno e ha venduto oltre 40 milioni di copie in tutto il mondo. I suoi brani indimenticabili "Go Your Own Way", "Gold Dust Woman" e il primo successo numero uno della band, "Dreams", certificato ORO in US ( e Platino in Italia) .
Il doppio album Tusk, nominato ai Grammy®, arrivò nel 1979, vendendo più di quattro milioni di copie in tutto il mondo e introducendo i fan a successi come "Sara", "Think About Me" e la title track.
Tre anni dopo, nel 1982, i Fleetwood Mac furono nuovamente in cima alla classifica degli album statunitensi per cinque settimane con Mirage. Oltre a successi come "Hold Me" e "Gypsy", Mirage presenta anche fantastici brani di album come "Oh Diane" e "Straight Back".
Nel 1987, Tango in the Night divenne il secondo album di maggior successo della carriera della band, vendendo più di 15 milioni di copie in tutto il mondo con i grandi successi "Everywhere", "Big Love" e "Little Lies".