29 agosto 2019

Florence e Twenty One Pilots sul palco di Milano Rocks

Prende il via domani la due giorni presso l'aria MIND – Milano Innovation District - AREA EXPO

Domani, a partire dall 18.00 saliranno sul palco i PVRIS, The1975 freschi freschi di pubblicazione del travolgente singolo 'People', la cosa più rock mai fatta dalla formazione guidata da Matty Healy, e i Florence + The Machine.

La carismatica Florence Welch e i suoi compagni presenteranno tutti i successi dalla band e anche l'ultimo 'stand alone single' 'Moderation', e chissà che non ci scappi anche un assaggio di 'Jenny Of Oldstones', direttamente dalla colonna sonora dell'ultima stagione di 'Game Of Thrones'.

Sabato 31 sarà la volta dei Fidlar, tornati da poco con 'Flake' e del fenomeno mondiale Billie Eilish che è riuscita a stregare gli amanti di qualsiasi genere, Dave Grohl compreso, e a radunare una folla oceanica lo scorso weekend nel pomeriggio del festival di Reading. A chiudere un'altra band salita sul palco della celebre rassegna inglese, i Twenty One Pilots, duo originario dell'Ohio che ha saputo negli anni raggiungere il successo planetario mischiando sapientemente i generi musicali fino all'ultimo album del 2018, "Trench".

Florence e Twenty One Pilots sul palco di Milano Rocks

Florence + The Machine - Hunger (Live on The Graham Norton Show)

Florence + The Machine - Hunger (Live on The Graham Norton Show)