Foo Fighters, Dave Grohl sogna i Nirvana

Il cantante dei Foo Fighters sogna ancora i Nirvana e racconta anche di voler suonare con sua figlia su un album

A nemmeno un mese dalla pubblicazione del decimo album dei Foo Fighters, "Medicine At Midnight", il frontman della band Dave Grohl ha parlato dei suoi pensieri rivolti alla sua 'vita precedente' come batterista dei Nirvana che continuano a tornargli in mente.

Dave Grohl sogna di suonare in uno stadio vuoto con i Nirvana

Intervistato da Classic Rock, Dave Grohl ha raccontato di come ancora gli capiti di sognare dei suoi tempi con i Nirvana e del perché pensa non sia giusto suonare da solo le tracce della band: "Non penso mi sentirei a mio agio a cantare una canzone cantata da Kurt - ha detto l'ex batterista dei Nirvana - mi sento bene se posso suonare la batteria, esibirmi con Krist e Pat e con qualcun altro alla voce, quello sì".

Il rapporto con i Nirvana, per Grohl, virtualmente non si è mai interrotto, nemmeno dopo la morte di Cobain: "Continuo a sognare i Nirvana, continuo a sognare che siamo ancora una band e che c'è un'arena vuota in attesa del nostro show. Ma non mi metto a casa ad ascoltare 'Smells Like Teen Spirit' da solo, è solo un ricordo che la persona responsabile di quelle bellissime canzoni non è più tra noi, è una sensazione dolceamara".

Foo Fighters - Shame Shame (Audio)

Tags